Suggerisci Video

Suggerite i vostri video preferiti attraverso un semplice commento su questa pagina!

I video che proponete saranno sottoposti a nostri insindacabile giudizio (ma non siamo cattivi :D) e se ritenuti idonei saranno pubblicati su NonDireMaiVideo.

La lista di tutti i siti di videosharing supportati la trovate qui: I migliori siti di videosharing [Lista]

Aspettiamo i vostri video!

Lo Staff di NonDireMaiVideo

64 pensieri su “Suggerisci Video

  1. Buonasera,
    sono Cosentino Matteo, resp commerciale dell’agenzia web 2mlab,

    abbiamo completato da poco la produzione e la relativa messa online di un video interattivo e divertente che promuove la nuova attrazione di Mirabilandia:

    http://www.youtube.com/watch?v=8A8fTmEVfmc&feature=relmfu

    Vorrei sottoporre quindi alla vostra attenzione tale video chiedendovi, nel caso in cui lo riteniate valido e interessante, di recensirlo sul vs portale.

    Attendo vs feedback,
    Buon WE,

  2. Tranchipirina 1000 song
    Quando stai una mappina non basta l’aspirina e se non vuoi la suppostina c’è solo.. Tranchipirina 1000 song – di dr Tranky (giuseppe tranchese) arrangiamenti di roberto modestino. In Fatti da Legare, in onda tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi su radio Club 91
    http://www.youtube.com/watch?v=G4P81Ftalbc

  3. Vi segnalo il primo estratto dal cd “Armi di seduzione di massa” dei Kajoshin: http://youtu.be/2N_-d9PzH2Q

    Il nome del gruppo è un riferimento al soprannome di Claudio (Caio) ed ha una valenza scherzosa e auto-ironica.
    L’idea principale è quella di costruire un progetto musicale basato su brani in prevalenza strumentali ispirati al rock classico degli anni 60’/’70, soprattutto al filone del rock progressivo inglese di King Crimson, Yes e Pink Floyd. Una composizione, se ben strutturata e con un’idea ben esposta, sta benissimo in piedi da sola e non ha bisogno di parole. “i brani debbono essere complementari tra loro e in qualche modo contrastarsi a vicenda, proprio per creare quell’attrito emotivo destinato a destare l’attenzione di chi ascolta…” (Adrian Belew, King Crimson).
    “Armi di Seduzione di Massa”: Il titolo è nato da una battuta: un bel paio di seni può essere considerato un’arma di seduzione ma c’è anche un significato più profondo. Ci riferiamo a molto di ciò che ci viene proposto dalla televisione, dalle radio, dai mass media in genere e che sembra creato apposta per renderci docili e innocui, persi nel nostro mondo di cose spesso inutili e distanti dai veri nostri problemi e dalle soluzioni che potremmo trovare. Le nostre canzoni sono le armi contro questo sistema, sono la nostra ribellione: siamo noi stessi al cento per cento!

  4. Ciao! Vi va di dare uno spazio sulla vostro blog a un gruppo torinese di nome F.O.O.S. che sta per pubblicare il primo LP?
    In attesa dell’uscita del disco e per creare un po’ di attesa e curiosità, la band ha pubblicato su Youtube un video-trailer e ha reso nota la tracklist sul suo sito ufficiale.
    Ecco il video: http://youtu.be/vz1H_1V7eQ4

    Ciao grazie!

  5. “Vivo con mia nonna deceduta da un decennio – Senza lei non sopravvivo, mi conforta col suo assegno…” Come sarebbe Gangnam Style raccontata da un italiano medio sul lettino della psicologa? Così:

    http://youtu.be/RnyWRjkv6Uw

    Tra crisi di liquidità e crisi di sessualità (“Prima della crisi frequentavo donne vere, ora in tempo di anarchia è solitario anche il piacere”), l’italiano non rinuncia a mettere il suo lamento in piazza (“Pe’ campare io mi riprendo su youtubbo ‘ncopp’ ‘o tubbo mentre ballo ‘a tara-tara-tara-tara-ntella”).

    Se vi piace questa parodia, vi invitiamo a condividerla. Grazie! 🙂

    -Delizia

  6. La Parola Persa – ‘Na Ballata a Magliana – Official Videoclip

    http://www.youtube.com/watch?v=EOBjug_qXxE

    E’ un brano su un quartiere romano più volte passato alle cronache per uno stesso e poco lusinghiero motivo. Noi abbiamo voluto raccontare il quartiere popolare di Magliana da un altro punto di vista, surreale e visionario.

    ‘Na Ballata a Magliana ” è un brano d’amore.
    Una ballata che affonda le mani nella cultura popolare romanesca, pur evitando di ricalcarla pedissequamente; una melodia forte, che si accosta allo spirito festaiolo proprio della Roma popolana.
    Un pezzo che mostra a chiare note la capacità tutta di borgata di vedere il bello nella miseria, e una visione dolce, ironica e mai malinconica del tristemente famoso quartiere di Roma che vive di piccole immagini gioiose, semplici e non banali, crude e non crudeli.
    Una canzone facile, per raccontare la realtà complessa della vita nelle grandi città.

    http://www.facebook.com/laparolapersa

  7. Zapping Radio 21 su radio Club 91 in Fatti da Legare
    Protagonisti stavolta sono i ..cartoni animati.. hhiihih
    Rubrica curata da dr Tranky nella trasmissione radiofonica Fatti da Legare, in onda tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi su radio Club 91 con dr Tranky, Diego Sanchez e Dino De Angelis – Fonico in regia Giovanni Sorrentino – 21a puntata
    (www.facebook.com/dr.tranky)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *