5 pensieri su “Collaboratori

  1. Salve sono Vincenzo dalla TVF di Londra(www.theviralfactory.com) e scrivo per segnalare il video virale prodotto in occasione dell’uscita del Samsung Galaxy Tab,diretto concorrente dell’ iPad.

    Il video puo’ essere visonato all’URL

    http://www.youtube.com/watch?v=EoHtvu3aDtA

    Sfortunatamente i crediti della campagna non sono disponibili pero’ troverai una press release(Inglese) del prodotto/virale.

    Spero che il video sia di tuo gradimento affinche’ ottenga un blog post nella tua pagina web.

    Grazie

    Un saluto

    Vincenzo Castrogiovanni
    Seeding Manager

    WEB: http://www.theviralfactory.com
    TEL: 0044(0)207 613 7300
    EMAIL: vincenzo@theviralfactory.com
    FB: http://www.facebook.com/theviralfactory
    YT: http://www.youtube.com/user/Viralfactory

  2. Salve

    scrivo dalla TVF e questa volta per una causa più onorevole ,per aiutare Actionaid ad affrontare gli effetti della povertà.
    Stiamo fondamentalmente conducendo il seeding per conto di Actionaid sulla campagna contro SABMiller proprietaria della birra Grolsch che sta evitando di pagare le proprie imposte in tutto il mondo, versandoli gli utili in paradisi fiscali.

    ” SABMiller e’ il secondo produttore di birra più grande al mondo, realizza profitti di piu’ di 2 miliardi di euro e ha sede centrale a Park Lane a Londra. Le tasse evase in Africa potrebbero provvedere per un’educazione scolastica di 250.000 bambini. Quando le grandi aziende schivano le tasse, le persone normali finiscono per pagare di più. Per questo motivo ActionAid si impegna a combattere l’evasione fiscale “.

    In occasione un virale e’ stato prodotto

    http://www.youtube.com/watch?v=alcKsti_8QQ

  3. Buonasera,

    complimenti per la cura e la passione con cui aggiornate il sito. Mi sembra un contenitore originale e interessante, e mi piacerebbe sottoporlo alla società per cui lavoro. Voi eventualmente sareste interessati a ricevere offerte per l’inserimento di pubblicità all’interno del sito?

    Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *