Mediaset Premium il cinema e le serie tv a casa tua

Mediaset1Mediaset Premium sta diventando sempre di più un contenitore importante ed esclusivo, all’interno del quale ogni telespettatore riesce a trovare i contenuti di suo interesse:

  • Su Premium Cinema trovate le prime TV, i grandi blockbuster e anche il cinema d’autore
  • Sui canali premium dedicati alle Serie TV (Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action) trovate le serie TV che hanno appassionato ed appassionano milioni di telespettatori di tutto il mondo.
  • Grazie a Premium Play ed alla Premium Smart Cam poi, avete la possibilità di vedere contenuti sia in mobilità e sia on-demand


Diamo uno sguardo più approfondito però, alla programmazione dei prossimi mesi su Mediaset Premium.

TheJudge

Su Premium Cinema e Premium Cinema HD (la versione ad alta definizione del popolare canale di Premium), nei mesi di dicembre 2015 a marzo 2016, la programmazione è colma di Prime Visioni e di film che hanno sbancato il botteghino.

Su dicembre e gennaio, ci saranno il bellissimo film di Kim Farrant, Strangerland (27 dicembre) che racconta le vicende di una coppia australiana travolta dalla scomparsa dei propri figli, ed il commovente Trash di Stephen Daldry (28 dicembre), che racconta le Favelas brasiliane sotto un punto di vista personale e bellissimo.
Gennaio sarà un mese pieno di film per gli amanti del fantasy, della fantascienza e dell’avventura con Hunger Games – Il Canto della rivolta (il primo gennaio per cominciare bene l’anno), Momenutm il tre gennaio ed il capolavoro Interstellar il 7 gennaio. Il top, secondo me, si raggiunge nei mesi di febbraio e marzo, con due blockbuster di quelli importanti (American Sniper e Jurassic World) ed altri film che ho apprezzato molto anche al cinema, come TED 2 e Unbroken.

Sul fonte delle serie TV, Premium ogni anno propone 1000 ore di programmazione, ma questa volta si sta superando. Su Premium Stories, infatti, avremo Mr. Robot, che è in esclusiva solo su Mediaset Premium, ed è una serie televisiva statunitense di genere thriller, che sta veramente sbancando negli USA e sono assolutamente sicuro che farà faville anche in Italia. Non mancheranno poi la seconda serie di Chasing Life e la settima serie di Royal Pains.
Su Premium Action HD, gli appassionati di fumetti e di serie tv ispirate a quel fantastico mondo, non potranno assolutamente perdersi la quarta stagione di Arrow (dal 23 dicembre 2015 fino al 20 gennaio 2016) e la seconda spettacolare serie di Gotham (dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016).

Per gli appassionati di Cronaca e Investigazione, Premium Crime propone alcune belle sorprese. Arriva infatti in Italia la serie TV Bosch, che negli USA sta andando molto bene e che soprattutto s’ispira a tre dei romanzi del famosissimo Michael Connelly (autore di numerosissimi bestseller mondiali), continua poi la terza ed ultima serie di Hannibal (dal 6 gennaio al 17 febbraio) e la quarta serie di Major Crimes (dall’8 febbraio al 27 giugno)

Su Premium Joy, invece, continua The Big Bang Theory (dal 19 gennaio al 24 maggio), arrivato alla nona stagione e 2 Broke Girls (dal 25 marzo al 3 giugno) arrivato alla quinta stagione.

Se tutto questo ben di dio non vi basta, Mediaset Premium vi viene incontro anche con Premium Play (incluso sempre nell’offerta) che vi permette  in totale autonomia di scegliere quando e come vedere oltre 8000 titoli (contate anche i titoli di Infinity) con doppio audio e sottotitol che potete vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). In aggiunta, Premium Play presenta anche la funzionalità di live streaming, con l’accesso ai 22 canali Premium sia su un secondo schermo sia in mobilità.

Avendo poi parlato della Premium Smart Cam, vediamo un secondo di che si tratta. La modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice grazie all’innovazione tecnologica: è sufficiente infatti inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *