Scandal – Terza Stagione – Tutte le puntate in streaming hd

scandalLa serie tv Scandal ha riscosso un notevole successio sia negli Stati Uniti (trasmessa dal canale ABC), sia in Italia. Il genere è un thriller politico e racconta le incredibili vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande determinazione che ha scelto di dedicare la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite americana salvaguardandone i segreti.
Trama:

Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano Fitzegrald Grant (interpretato da Tony Goldwyn), decide di lasciare il posto di lavoro per creare l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto “gladiators in suit – gladiatori in doppiopetto”. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita ,bloccata dall’impossibile relazione col presidente, scopre tuttavia di non potersi lasciare il passato alle spalle.

Lo staff della Olivia Pope and Associates è composto, nella prima stagione, dall’avvocato Stephen Finch (Henry Ian Cusick), affascinante donnaiolo inglese, Harrison Wright (Columbus Short), giovane avvocato dalla parlantina efficiente, Abby Whelan (Darby Stanchfield), investigatrice dello studio, Huck Finn (Guillermo Diaz), hacker con un passato da killer della CIA, e Quinn Perkins (Katie Lowes), avvocatessa dal volto fresco e dal passato misterioso che impara velocemente il lavoro affiancando sempre più spesso il tormentato Huck.
Tutti sono stati salvati o riscattati da Olivia e per questo sono disposti a qualsiasi cosa per lei.
Tra gli altri personaggi della serie il cinico capo dello staff presidenziale Cyrus, la first lady Mellie, il procuratore distrettuale David, e la vicepresidente bigotta, Sally.
Per il ruolo di Olivia, Shonda Rhimes si è ispirata all’aiutante del presidente americano George W. Bush, Judy Smith.
La terza stagione si concentra da un lato sulla campagna per la rielezione del Presidente Fitzgerald Grant al suo secondo mandato, dall’altro sui problemi familiari di Olivia che, dopo che suo padre è ritornato nella sua vita, scopre che sua madre (che credeva morta da vent’anni ) è ancora viva.
In seguito, quando la stampa rivela la relazione tra Olivia e Fitz, la Olivia Pope & Associates incomincia a perdere molti clienti e a dover affrontare seri problemi finanziari. Per poter continuare lo studio è costretto ad accettare nuovi clienti

Per rivedere tutte le puntate di Scandal in streaming, clicca qui: link
Le altre stagioni di Scandal le trovate qui sotto:
Scandal – Stagione 2
Scandal – Stagione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *