Braccialetti Rossi – Tutte le puntate in streaming HD

braccialetti rossiBraccialetti rossi è una serie televisiva prodotta in Italia e diretta da Giacomo Campiotti. La prima stagione è andata in onda su Rai 1, dal 26 gennaio al 2 marzo 2014. La seconda verrà messa in onda, sempre su Rai 1, a partire dal 15 febbraio 2015.
Braccialetti Rossi è la versione italiana della serie catalana Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che, malato di cancro per dieci anni, è riuscito a guarire, raccontando poi la sua esperienza in un libro.
Trama:

La serie segue le vicende di alcuni ragazzi, (Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco) ricoverati in ospedale per varie cause, che fanno amicizia tra loro. Leo regala agli altri i braccialetti identificativi che ha ricevuto durante gli interventi chirurgici e che diventano simbolo del loro gruppo.
A raccontare le loro “avventure” è Rocco, un bambino di 11 anni in coma da otto mesi a causa di un impatto forte con l’acqua che ha provocato cadendo a causa di un giramento di testa per la troppa altezza dalla piattaforma più alta di una piscina pubblica, dopo aver accettato una “sfida” da parte di un gruppo di ragazzi più grandi. Grazie a Rocco faremo la conoscenza di Leo, un ragazzo diciassettenne a cui, a causa di un tumore alla tibia, è stata amputata una gamba; Che nonostante tutto è un ragazzo solare e sarcastico che cerca di combattere la sua malattia nel modo migliore possibile. Quel giorno, nell’ospedale entra Valentino detto Vale che sarà il compagno di stanza di Leo; anche a lui come al ragazzo, devono amputare una gamba a causa del tumore che ha alla tibia, lui al contrario di Leo è un ragazzo timido e riservato, che ama il surf e la pittura.

Principali interpreti: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Giulia Flauto, Giorgio Martina, Greta Visentins, Francesco de Miranda, Michela Cescon, Simonetta Solder e Carlotta Natoli.
Musiche: Niccolò Agliardi, Laura Pausini, Ermal Meta, Emma Marrone, Tiziano Ferro, Francesco Facchinetti, Emis Killa, Greta, Edwyn Roberts, Il Cile, Simone Patrizi, Vasco Rossi, Marco Velluti e Stefano Lentini.

Link per rivedere la prima serie: link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *