Iero aka Shuriken feat. Fabio Musta – Amore Estremo

ieroPalmiero Nocera detto Iero è uno studente di Architettura all’università Federico II di Napoli. E’ nato 24 anni fa ed ha l’ambizione di lavorare come architetto e designer oltre che affermarsi come Rapper nella scena Hip Hop italiana.
Iero è stato selezionato tra centinaia di canditati ed ha avuto il diritto di accedere alla parte finale del progetto Optima Erasmus, il primo #sociality promosso da Optima Italia che offre la possibilità ad otto studenti di condividere in rete la propria esperienza Erasmus e la possibilità di vincere una borsa di studio speciale.
Amore Estremo, è il titolo della nuova canzone di Iero aka Shuriken ed è prodotto appunto da Optima Erasmus con la partecipazione di Fabio Musta, hip hop producer e sound engineer presente sulla scena nazionale e internazionale da più di 20 anni e famoso per un disco uscito per Baby Grande (importante etichetta statunitense) dal titolo Passport coi featuring di pietre miliari della golden age come Jeru The Damaja, Strong Arm Steady, T3 degli Slum Village e molti altri nonché con rapper italiani del calibro di Rocco Hunt, Clementino e Ghemon.
Amore Estremo è una dedica dell’autore ai suoi cari e agli amici che sono stati importanti nella sua crescita ma anche una dedica speciale ai cosiddetti morti di stato tra i quali ricordiamo Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi e Stefano Cucchi. L’autore lo definisce come:

Un inno a non arrendersi mai e andare avanti nonostante un futuro incerto e pieno di ostacoli ma che solo grazie all’impegno, la costanza ed all’ “Amore Estremo” di chi ci si circonda è possibile trovare la forza di vincere le proprie battaglie nella vita. Un crescita maturata anche dalla sua esperienza di studente Erasmus e la possibilità di vivere la sua esperienza studio in un paese come la Turchia, non propriamente una scelta convenzionale che solo Iero poteva far passare come assolutamente comune.

Video della canzone Amore Estremo di Iero aka Shuriken feat. Fabio Musta:

Ulteriori informazioni ed il testo della canzone: Optima Erasmus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *