Maurizio Crozza – Ballarò 07 Maggio 2013

Prima puntata di Maggio 2013 e soprattutto prima striscia satirica a Ballarò. Il comico genovese Maurizio Crozza apre la puntata primaverile del talk show di Giovanni Floris con la sua consueta sequela di notizie politiche della settimana appena trascorsa.
Il comico apre con questa sequela di battute sul “ritiro” del governo Letta in un convento, per fare squadra, poi continua analizzando i fatti della settimana come, ad esempio, la morte del senatore a vita ed ex presidente del consiglio Andreotti.

Ecco il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 07 Maggio 2013:

2 pensieri su “Maurizio Crozza – Ballarò 07 Maggio 2013

  1. Si ricomincia. Per tre anni del precedente governo Berlusconi lavori parlamentari e cronache si sono occupati di “giustizialismo”, in misura assolutamente prevalente nei confronti dei tanto sbandierati problemi degli “itagliani” che hanno votato in massa Silvio Berlusconi. Ora con il governo Letta & C. si ricomincia alzando il tiro, invocando il presidenzialismo per sminuire i morsi della fame e le lacrime degli “itagliani”. Vergognatevi ed andate a farvi frati, in nome della cristianità che professate e non praticate. Un convento di lusso adatto alle Vs. esigenze lo troverete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *