Trucchi per Ruzzle

Il gioco che sta uccidendo la vita privata di milioni di italiani e non solo si chiama RUZZLE e sta impazzando da ormai un mese su smartphone e tablet Android e Apple.
Il gioco, in sostanza, è il vecchio paroliere, solo che è disponibile sul cellullare e ci puoi giocare quando vuoi con i tuoi amici di facebook e twitter. Una bomba insomma!
Oggi vi presentiamo un video esplicativo con i principali trucchi e accorgimenti per Ruzzle ed un trucco vero e proprio che sconsigliamo fortemente di utilizzare perché “uccide” il divertimento!
il trucco (che ripeto sconsigliamo di utilizzare!!) si tratta di un’applicazione, Ruzzle cheater che permette, mettendo in pausa il gioco, di trovare in pochi secondi tutte le soluzioni possibili della griglia.
Link di Ruzzle Cheater: www.oceanor.net/index.php/extra/ruzzle-cheater

Qui invece trovate un video con i principali accorgimenti e modalità di gioco!

5 pensieri su “Trucchi per Ruzzle

  1. A proposito di trucchi per questo gioco, ho creato un’applicazione anch’io… (E’ sul Windows Store, quindi per chi ha Windows 8!) Si chiama: “DoIt! Risolutore gioco di parole” (si trova con il pulsante cerca nel Windows Store) che, inserita la griglia di lettere risolve giochi come questo!

    Se per caso qualcuno lo provasse e ne lasciasse un commento mi farebbe un grande favore per migliorarlo.

    Grazie!

  2. Nonostante abbia realizzato un punteggio tra i primi venticinque in elenco non lo inserisce. Perché? 2864 fa parte del 21 posto e nonostante siano passati più di 6 ore continua a non esserci. Boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *