Cinquanta sfumature di grigio – Trailer ufficiale

Il film sarà vietato ai minori di 17 anni e presenta parecchie scene di scene spinte. Il film Cinquanta sfumature di grigio uscirà nelle sale di tutto il mondo entro il 2013. Affidato alla sceneggiatrice Kelly Marcel, scelta proprio dalla scrittrice della trilogia che ha riscosso tanto successo E. L. James, la pellicola seguirà letteralmente le pagine del libro per non perderne l’essenza e dunque via libera a tutte le immagini più scabrose. Ecco il primo trailer ufficiale senza censura.

3 pensieri su “Cinquanta sfumature di grigio – Trailer ufficiale

  1. Salve,
    Mi chiamo Andrea Casati e lavoro presso la Cubicrange, un’ agenzia online alla ricerca di siti per promuovere ai propri clienti. Il nostro sistema di pubblicità si basa in annunci di post che si inseriscono nel contenuto del vostro sito web in maniera molto naturale.
    I nostri clienti sono siti di gioco d’azzardo in lingua italiana con licenza AAMS.
    Il vostro sito http://www.nondiremaivideo.com/ mi sembra molto adatto per questo tipo di comunicato stampa, e se siete interessati vi mandero’ le modalita’ che richiediamo per avere un’offerta precisa, pagamento unico, accordo per 6 o 12 mesi. Tutti i pagamenti vengono effettuati in anticipo nel momento in cui l’annuncio è online entro 2 giorni lavorativi.
    Spero che troviate questo tipo di collaborazione interessante. In attesa di vostro gentile riscontro,
    Cordiali Saluti,
    Andrea Casati
    Advertising Consultant

  2. Non per smontarvi, ma ancora non si sono neppure scelti gli attori.
    Questo e’ un video creato dai fan, dove le scene sadomaso sono palesemente prese da altri film e quelle in cui ci dovrebbero essere i protagonisti sono scene (di altri film!) in cui compaiono gli attori più quotati per le parti.

    Magari verificare le notizie eviterebbe queste brutte figure 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *