Il miglior esercizio per dimagrire durante le feste di Natale

Dopo le mangiate di questi due giorni in molti si chiederanno quale è il miglior esercizio per dimagrire dopo le feste natalizie. Bene, raccogliamo volentieri il contributo della rete e vi proponiamo questo esercizio semplice semplice:
– Posizione di partenza, schiena diritta, petto in fuori e testa rivolta verso il centro.
– Con un movimento lento ma deciso, girate la testa vero un lato.
– Eseguite lo stesso movimento per il lato opposto e ripetete più volte rispondendo contemporaneamente: “No grazie” a chiunque vi offre del cibo!

Scherzi a parte, durante il periodo delle festività non privatevi del piacere di onorare le feste mangiando le tipiche pietanze del periodo in condivisione con le persone a voi care.
La differenza per il vostro stato di forma fisica e di benessere è fatta dalle buone abitudini che vi invitiamo a mantenere per la maggior parte del periodo dell’anno.
Buone feste!

Un pensiero su “Il miglior esercizio per dimagrire durante le feste di Natale

  1. Io devo mettermi a dieta, inizierò da Gennaio e dovrò perdere 30 kili (sono 1,66 e peso 85) ho trovato un sito che da diete online, farò anche dell’attività fisica anaerobica (mi comprerò manubri e bilanciere) e vediamo un pò di dimagrire.. certo queste feste di mezzo non aiutano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *