Passeggera Ryanair fatta scendere dall’aereo perchè aveva una borsa in più – Video

Le regole sul numero e sulla grandezza dei bagagli della compagnia aerea Ryanair sono rigidissime ed una signora è stata fatta scendere dall’aereo un attimo prima del decollo poichè aveva con se una piccola borsa eccedente le regole.
Il fatto è accaduto all’aeroporto di Valencia dove l’equipaggio della compagnia aerea ha chiamato la Guardia Civil e la polizia spagnola per far scendere dall’aereo la donna tra l’incredulità degli altri passeggeri.

Ecco il video scandalo!

3 pensieri su “Passeggera Ryanair fatta scendere dall’aereo perchè aveva una borsa in più – Video

  1. Ma mi pare giusto. La Ryan Air deve fare rispettare le regole altrimenti, una borsetta questa, un sacchettino quell’altro e poi, invece di un passeggero, ne rimangono a terra due. La gente oggi sa leggere e scrivere percio’ niente scuse e incredulita’. Sembra quasi di essere fra i politici italiani pieni di incredulita’ quando sono presi a rubare…….

  2. Brava Ryan Air. La gente deve cominciare a rispettare le regole altrimenti a che scopo farle……mi spiace per la incredula signora, ma bisogna informarsi prima.

  3. Strano a dirsi ma pure io sono d’accordo sia con Magarotto e Giorgio: il video sembra stupido e la storia sembra un chiaro abuso…ma…ragazzi, insomma…pensiamoci un po’! se ci sono delle regole è giusto che vadano rispettate. Magari si discute di cambiarle, ma fino a che non cambiano le si deve rispettare.

    Io, da passeggero, mi sarei arrabbiato per dover fare ritardo per colpa di una signora che pensa di essere al di sopra di tutto. eccheccavolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *