Demagogia: Aprite il fuoco sulle parole

Era parecchio che non postavamo un cortometraggio, ma approfittiamo del suggerimento arrivato sulla pagina “Suggerisci Video” da parte di Albatro Film per ricominciare questa simpatica tradizione.
Il corto che vi presentiamo si intitola Demagogia: Aprite il fuoco sulle parole ed è stato vincitore del Premio della Giuria nella sezione Corto Teatrale del Concorso internazionale del Corto cinematografico e teatrale ArTelesia 2010 e vincitore del concorso A Corto di idee 2010 nella sezione premio pubblico di internet e finalista nello stesso concorso nella sezione tre minuti.
Sotto le note di toccata e fuga in re minore di Bach, tre volti senza nome per spiegare la politica di ieri oggi e domani.

3 thoughts on “Demagogia: Aprite il fuoco sulle parole

  1. Bellissimo cortometraggio, significativo e diretto. Mi piace l’impostazione teatrale e la scelta di utilizzare le maschere per celare la vera identità.
    Complimenti per la scelta ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>