Ti Stimo fratello: il trailer ufficiale

Dopo il grande successo di Zelig con il tormentone Essiamonoi, Jonny Groove (all’anagrafe Giovanni Vernia) debutta sul grande schermo con una esilarante commedia: Ti stimo Fratello, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo.
l film, diretto da Paolo Uzzi (l’autore di Zelig) e dallo stesso Giovanni Vernia, racconta la storia di Giovanni e Jonny, due fratelli gemelli diversissimi. Giovanni è un ingegnere elettronico serio e abitudinario che vive a Milano con la nuova fidanzata e Jonny, invece, è un ragazzo stravagante e spensierato, amante della movida notturna e delle discoteche di cui è un habituè.
Quando Jonny arriverà a Milano, per volere del padre, provocherà non pochi sconvolgimenti nella vita del fratello, ma alla fine i cambiamenti non saranno soltanto negativi.
Nel cast del film, co-prodotto e distribuito da Warner Bros Pictures Italia, a fianco di Giovanni Vernia (che interpreta entrambi i protagonisti) ci sono: Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e Diego Abatantuono.
Per la promozione del film in rete, verranno diffusi in anteprima sul web, a 10 giorni l’uno dall’altro, due video virali realizzati dalla viral media company Mosaicoon.
In esclusiva, il primo divertente viral di cui protagonista è lo stesso Jonny Groove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *