Le migliori alternative a Megaupload

Dopo la chiusura di Megaupload (e megavideo) da parte dell’FBI nella giornata di ieri, migliaia di utenti del sito (se non milioni) sono rimasti a secco di contenuti digitali (film in streaming, serie tv, giochi, etc.) e non solo. Bisogna infatti ricordare a tutti che Megaupload era in primis uno strumento di storage semigratuito a disposizione di milioni di utenti. Comunque non perdetevi d’animo e leggendo questo articolo scoprirete (se non le conoscete già) 5 valide alternative al suddetto sito.

Lista alternative Megaupload

  1. Usenet – Rete indipendente di oltre 10.000 server in tutto il mondo. Da oltre 30 anni Usenet è il luogo più famoso per lo scambio di informazioni e di file. Registrazione gratuita e 300GB di download – upload in omaggio
  2. Fileserve – Permette il caricamento di file fino a 1GB senza iscrizione.
  3. Filesonic – Permette il caricamento di file fino a 1GB (con cancellazione dopo 30 giorni) con iscrizione gratuita obbligatoria.
  4. RapidShare –Permette il caricamento di file senza limiti di spazio con iscrizione gratuita obbligatoria.
  5. DepositFiles – Permette il caricamento di file fino a 2GB senza iscrizioni con in più l’upload di più file contemporaneamente.
  6. Bitshare – Permette il caricamento di file fino a 1GB senza iscrizione.

2 pensieri su “Le migliori alternative a Megaupload

  1. FileJungle ora sta andando molto.
    Evitate FileServe come la peste, hanno implementato un controllo contro la condivisione dell’account, se ti colleghi da 2 ip diversi (casa, ufficio) ti chiudono l’account senza dirti niente e addio…

  2. Su fileserve non concordo tanto sul fatto che te lo bloccano senza darti motivazione. In ogni caso è plausibile che il dubbio possa venire a loro se allno stesso momento ti colleghi da 2 ip diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *