Maurizio Crozza – Governo Galattico

Maurizio Crozza apre la puntata odierna di Ballarò, come di consueto, ironizzando sulla situazione Italiana politica e non solo.
Argomento topico è l’incredibile ennesima legge ad personam spuntata fuori nel decreto sviluppo, ovvero la modifica alla legittima dei figli (l’eredità) e continua ironizzando sulla triste scenetta della Merkel e di Sarkozy che scoppiano a ridere in conferenza stampa quando sentono nominare Berlusconi.
Ecco il video, Crozza appare più in forma del solito!

18 pensieri su “Maurizio Crozza – Governo Galattico

  1. i soliti buffoni di sinistra crozza ha la testa di benito ma in verita’ e’ un vero testa di cazzo quando e’ toccato a loro abbiamo visto cosa anno saputo fare al governo adesso ridete sul cazzo

  2. HANNO si scrive con l’acca, analfabeta. è proprio per colpa di analfabeti come te che ci trovaniamo quel merdoso a capo del governo.

  3. ma perchè dare importanza e rispondere a una persona come questa! ignorante e ineducato!!
    speriamo che lui e gli altri come lui rinsaviscano prima delle elezioni altrimenti saremo punto e d’accapo.

  4. La satira a certi potenti da fastidio,ieri sera la Gelmini era insofferente,poi bocca a cuore di Rotondi non sapeva che pesci pigliare.Una cosa è certa,la tattica della Gelmini di non far parlare fa parte del DNA del PDL.Sono tutti fatti con lo stampino,ecco perchè si chiamano nominati

  5. Crozza diventa sempre più ridicolo e sempre meno satirico….. crede di fare satirica ma fa sempre più pena… tanto vero che anche quelli di sinistra fanno sempre più fatica a ridere… e si vede she sono risa forzate e sguaiate…….. poveretti……………….. quello che mi dispiace sopratutto è che quel C…. ops Crozza lo pago anche io!!!!!!!!!!

  6. AVEVAMO E PURTROPPO ABBIAMO ANCORA i portatori di assoluta verita
    CHE ELENCO ORA UNO NUOVO anche il benemerito CROZZA
    ma badate finito Berlusconi finalmente andrete anche Voi fuori dalle
    palle NON VI SOPPORTIAMO proprio piu.—-
    Michele Santoro, Luca Telese, Fabio Fazio, Roberto Saviano, Maria Luisa Busi, Paolo Ruffini ,Marco Travaglio, Vauro, Serena Dandini, Giovanni Floris, Milena Gabanelli di Report, Gruber , Annunziata , Mineo – Berlinguer-Lerner – I Buffi : Luttazzi, Grillo, Guzzanti, Fo.Littizetto

  7. consiglio un sito “indipendente” in cui si può verificare, con dati certi, ” debito pubblico italia: la verità sulla sua crescita”; questi sono i fatti e non le parole.
    finanza.com

  8. Per Roberto !

    Impara prima a scrivere : – hanno, indicativo presente 3^ persona
    plurale del verbo avere – si scrive con la acca iniziale e non anno
    ( che è un sostantivo indicante l’insieme dei 12 mesi).
    Ignorante !!!

  9. Per Francesco!!!!!

    Poveretto Francesco ti abbassi così da poveretto a contestare un errore di italiano?????? Ma sai che magari Roberto ha dovuto andare a lavorare invece di andare a scuola o meglkio amcora invece di andare a farsi nei centri sociali come sicuramente fai tu???????? Sei miserabile, miserevole e fai solo mpena …ops scusa modifico… FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. cosa volete farci,
    c’è l’ignorante,
    l’italiota e pure
    il deficiente,
    lo stupido,
    il rincoglionito
    e chi crede,
    che senza nanolosco,
    andrà peggio;
    poi ci sono,
    le zoccole,
    le pornoministre,
    troiette e
    magnaccia,
    i tarantini,
    gli scilipoti,
    fede con le tv monnezza,
    e soprattutto,
    quelli che il dito medio,
    farebbero bene a ficcarselo li,
    i trota, i borghezi
    e tantissime teste di cazzo
    purtroppo,
    l’italia fu fatta,
    ma gli italiani ancora no!

  11. certo è che Voi di sinistra oltre ad essere pagnottisti ora siete diventati anche fascisti,per Voi tutto fa brodo prendavate la Montalcini con l’ambulanza per farla votare ed ora state li a piangervi addosso,perchè baffino non potrà fare il PRESIDENTE?
    Ma senon riuscite mai ad esprimere un UOMO di sinistra cosa fate
    combattete Berlusca e volete a MONTEZEMOLO?certamente gente non poveretta come VOI idealisti,poeti,istruiti intelligenti,oooooooooooooooooooooooooooooooo svegliatevi questi non
    vi Ca……………….ca…………………..no per niente,chiedete perchè nessuno dei Vostri propone la riduzione dei BENEFIT,mai lo faranno,LORO i Vostri quando governano non fanno niente
    quando sono all’opposizione vogliono fare le leggi, e VOI cosa fate combattete al loro posto l’ASINO che VOLA,poveri illusi.
    Semai si farà un governo di sinistra vogluio proprio vedere quanto durerà sei sette otto mesi e poi?Voi sarete diventati in quel periodo tutti più ricchi e più belli SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  12. Difendete Berlusconi è vostro dovere e diritto. Ma se non si sbriga a fare quello che deve fare i miei poveri Bot e CCT arrischiano di azzerarsi come quelli Greci.

  13. certo, capire un ricconzolo, un latifondista, un proprietario di alberghi e palazzi etc. che voti il nano è comprensibile, xchè sanno che non ci sarà mai una patrimoniale, saranno agevolati in tante situazioni etc., ma sentirne parlare bene da pezzenti con 700€ o addirittura da personaggi che alla pensione non arriveranno mai, è il massimo della demenzialità…e purtroppo sono moltissimi, infatti alle scorse elezioni erano la maggioranza…popolo bue e pecorone(scusate bovini e ovini veri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *