In auto blu a Campo de’ Fiori per comprare affettati

Insolita (ma non troppo) notizia in quel di Roma. Nella mattinata del 7 giugno una delle troppe auto blu che popolano la città di Roma si è fatta largo tra la folla del centro, raggiungendo di tutta fretta uno dei negozi di Campo de’ Fiori. Non si trattava di un’emergenza istituzionale ma semplicemente della pausa pranzo.
La zona, come è noto, è da molto tempo vietata al transito delle mezzi ed è considerata una delle oasi pedonali della città.

Il video, pubblicato su internet, ritrae l’autista di un’auto di servizio che esce dal negozio di alimentari con in mano un cartoccio, molto probabilmente pieno di panini e affettati.

Ecco il video:

2 pensieri su “In auto blu a Campo de’ Fiori per comprare affettati

  1. TANTO CHE SE NE FOTTONO DELLA GENTE CHE SI ALZA ALLE 5 DEL MATTINO PER FARE 150 Km PER ANDARE A LAVORO E TRASCINARE AVANTI CON DIGNITA’ E CORRETTEZZA LA PROPRIA FAMIGLIA PER POCHI SOLDI AL MESE,ANCHE NELL’OTTICA DI FORMARE CORRETTAMENTE I PROPI FIGLI PER UNA SOCIETA’ MIGLIORE?
    SONO DEI SAPROFITI CERTIFICATI ED ISTITUZIONALIZZATI.
    AUGURI A TUTTI GLI ITALIANI DI QUESTA PASTA.

  2. NON C’E’ PROPRIO NULLA DA AGGIUNGERE (SALVO LE PAROLACCE..) PERCHE’ E’ GIA’ STATO DETTO PROPRIO TUTTO.. NON MANCA NULLA!
    CERTO, SI POTREBBE PRENDERLO A LEGNATE… RUBA (E RUBA A NOI), MA CAPIREBBE???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *