Tutta la storia di Beautiful in soli 6 minuti (la sintesi di un genio)

Beautiful si sa, è uno di quei programmi che producono gli stessi effetti della peste bubbonica: lascia dietro di sè un considerevole numero di vittime e moribondi. Donne che sin da piccine hanno trascorso (per loro sventura) qualche minuto con la mamma davanti a Brooke e Ridge, ora sono in un pericoloso stato vegetativo che le impedisce di farne a meno. E i gusti si sa….vanno sempre rispettati. Nulla ci vieta però di riderci sopra.

Ecco quindi che vi presentiamo il riassunto della soap-opera per eccellenza che da 20 anni a questa parte imperversa sui nostri schermi paralizzando il pubblico femminile per una buona mezz’ora ogni giorno durante il pranzo.
Se pensate che ciò non sia possibile allora avete di certo sopravvalutato l’inventiva degli sceneggiatori americani che, come vi accorgerete presto, non hanno fatto altro che giocare, in maniera esponenziale, con un semplice sistema di molteplici disposizioni tra i personaggi della saga dei Forrester.
E se vi state domandando anche perchè i figli di Beautiful crescono mentre i genitori e i nonni non invecchiano mai….bè, credo che dovrete aspettare il prossimo video.

Buona visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *