Poker: Daniel Negreanu vs Erick Lindgren

La mano che vedete nella partita di poker, è degna dei migliori “poker face”. I due giocatori di poker professionisti Daniel Negreanu e Erick Lindgren si scontrano in un heads up nervoso e avvincente. La scala di Negreanu sfida il poker di Lindgren e il primo perde le staffe all’All in dell’avversario e mostra difficoltà nel decidere cosa fare. Un testa a testa combattuto che porta poi Negreanu a rispondere alla chiamata e perdere. Un Lindgren impassibile che non lascia intendere nulla. Non è un gioco della roulette ma a volte sembra che il poker abbia bisogno di una pallina che punti sui colori e decida della sorte.

Questo sport è determinato da tecnica, abilità, psicologia, esperienza e allenamento, con una piccola dose di fortuna. A  video poker bisogna anche saper bluffare e soprattutto occorre tenere alta la concentrazione e la pazienza. E’ facile trovarsi ad un tavolo verde e perdere il controllo della situazione o peggio, alterarsi sul comportamento degli avversari. Il poker mostra lo stesso entusiasmo di vincita, come il bingo on line, perché in fondo sono i numeri a fare la differenza e nel primo caso sono quelli che con le sue figure, determinano le carte migliori.

Negreanu è uno dei più importanti giocatori di poker al mondo ed è nota la sua presunzione quando si trova ai tavoli verdi ma non solo. Polemico e a tratti “arrogante”, nella mano con Lindgren non riesce a venirne fuori e il sorriso beffardo di quest’ultimo afferma la sua vincita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *