Thank You SAAB


Grazie al movimento SAVE SAAB, spontaneamente sorto in tutto il mondo, la casa scandinava ha creato questo video per celebrare una vera e proprio seconda nascita del brand.
Il mood è gli stop sono fatti per ripartire e per godersi nuove accelerazioni.


Sul minisito thankyou.saab.it gli utenti possono interagire in maniera attiva e partecipativa creando un personalissimo ringraziamento attraverso dei tool messi a disposizione dalla casa. La migliore opera virtuale ispirata a Saab avrà la possibilità di aggiudicarsi un intero weekend a bordo della nuova Saab 9-5, per un test drive in compagnia di un blogger e una troupe televisiva, la quale documenterà l’esperienza per un nuovo programma TV e uno special per Nuvolari TV.

Queste le parole del Mr. Victor Muller CEO di Spyker Cars Nv che ha dichiarato: Siamo felici che il futuro di Saab sia ora sicuro…Siamo certi che le esperienze e la passione dimostrata dai nostri clienti ci permetterà di lavorare nel migliore dei modi: ci concentreremo sui punti di forza del marchio per sviluppare i nuovi prodotti: storia, indipendenza, patrimonio tecnologico, prestazioni ecologiche e sportività.

Altre info:

Fan Page SAAB su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *