Patrizia Pepe e Terre Des Hommes: T-Flag


Patrizia Pepe insieme a Terre Des Hommes presenta una nuova collezione di magliette chiamata T-Flag.

La collezione, composta da 15 differenti t-shirt, si ispira alle bandiere del mondo e sostiene una buona causa. La collezione, infatti, è dedicata ad una donna che quotidianamente si impegna a raggiungere i suoi obiettivi personali ed è consapevole costruttrice del mondo in cui vive, e soprattutto andrà a sostenere un progetto di aiuto ad Haiti, grazie alla collaborazione con Terre Des Hommes, organizzazione internazionale attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia nei paese in via di sviluppo.

Con l’acquisto di una T-Flag, si contribuirà al finanziamento del progetto per garantire la donazione di banchi di scuola e lettini all’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince.

Ecco il video dell’iniziativa:

Protagonista non è una modella ma una ballerina che, in una “leggerezza di movimenti ed impressioni, con una fotografia morbida” racconta le 15 magliette della collezione, tutte con i colori di altrettante bandiere del mondo, fatte di  Jersey di cotone con una stampa vintage della bandiera e un tocco fortemente glamour nella pioggia di strass.

Altre info dell’iniziativa e della collezione

Minisito dedicato all’iniziativa T-Flag

La fanpage Patrizia Pepe

Il brand su Twitter

Il canale YouTube

Il blog di Patrizia Pepe

This is a sponsored Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *