Home » Trailer Film

La Prima Linea [Trailer - Trama - Locandina]

12 novembre 2009 Letto 341 volte Nessun commento


La trama:

3 gennaio 1982. Sergio Segio è a Venezia, dove ha messo insieme un gruppo per attaccare il carcere di Rovigo e far evadere quattro detenute tra le quali Susanna, la donna che ama e con cui ha condiviso idee e scelte politiche.

Il trailer:

La locandina:

locandina_del_film_La_prima_linea

Scheda del film:

La prima linea è un film di Renato De Maria del 2009, con Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio, Liam Riccardo, Daniela Tusa, Awa Ly, Fabrizio Rongione, Lucia Mascino, Jacopo Maria Bicocchi. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red a partire da fine novembre.


Lascia la tua risposta!

Lascia un commento oppure fai un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Sii educato, non spammare e lascia commenti a tema, grazie!
Il video in questo post non funziona?
Lascia un messaggio nei commenti e provvederemo a sostituirlo!

Puoi usare queste tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questa webzine supporta i Gravatar. Per avere il tuo avatar riconosciuto globalmente, registrati su Gravatar.