La Pace Può – Inno per il Nobel a Berlusconi
La pace può, la canzone della candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace del 2010.
Ho tanta paura…
Ecco il testo:
La pace può
ripeterò
queste parole senza smettere
E il vento penserà a diffonderle
e il mondo ascolterà
La pace può
guarda anche tu
l’Abruzzo si risveglia incredulo
la neve e il sole
che s’incontrano
e la tua mano è qua
C’è un Presidente
sempre presente
che ci accompagnerà
Siamo qui per te
cuore e anima
un Nobel di pace
Silvio grande è
Siamo qui per te
coro unanime
un’unica voce
Silvio Silvio grande è
La pace può
miracolo
la guerra è stata solo un incubo
voglio un abbraccio che sia unico
e dove sei sarò
C’è un Presidente
sempre presente
che ci accompagnerà
Siamo qui per te
cuore e anima
un Nobel di pace
Silvio grande è
Siamo qui per te
coro unanime
ununica voce
Silvio Silvio grande è









FALLIMENTO DI PROPORZIONI EPICHE
come siamo caduti in basso
mammamia ma come stanno???
questi so matti!!
che paura…ma si rendono conto di essere ridicoli??
Il mio intento non è essere offensivo ma la rabbia e il disgusto che provo sono troppi quindi non so se riuscirò a non esserlo. Come si può pensare di proporre al premio Nobel per la Pace un mafioso, imprenditore in palese conflitto di interessi, maschilista, imperialista, falso, millantatore, pedofilo,guerrafondaio(ma solo per interesse personale),ipocrita e repressista.
Come si può pensare di paragonare un uomo come lui a Gandhi(a cui il Nobel non è stato assegnato perché è stato assassinato) o Martin Luther King o Madre Teresa di Calcutta? Cosa ha fatto questo “uomo” per la pace? Ha semplicemente fatto promesse che non ha mantenuto…ricordate un “Entro settembre nessun abruzzese sarà senza casa”? Bene, adesso senza casa sono 12000…mi sembra che abbia mantenuto quello che ha detto. Questa è solo una delle tante bugie raccontateci e che abbiamo dimenticato.
Detto ciò non mi sembra il caso di proporre Silvio a Nobel per la Pace.
Ciao
ditemi che sto su sito di scherzi a parte altrimenti vomito la cena, Berlusconi sarà anche un grande esperto in comunicazione e a volte può persino risultare simpatico ma ….ditemi che sono su scherzi a parte.
gia’ era triste meno male che silvio c’e', questa raggiunge livelli mostruosamente bassi….
Ma è da vomitare!
Come fanno ad avere quete idee? Superano Elio e Le Storie Tese nel loro stesso campo (gli ho sentit suonarlo uguale uguale: come dire: cosa aggiungere?). Ma come ci si può fidare di chi compone ’sta roba di gusto bulgaro?
Comitato della Libertà, nato il 30 aprile 2009, non per iniziativa di Silvio Berlusconi, nè del PDL, ma per volontà della società civile, invierà il 16 gennaio 2010, dalla città di Amalfi, all’Istituto Nobel Norvegese, la nomination di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
A tal riguardo, se anche TU vuoi sostenere la candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la pace …
unisciti a noi, quale libera espressione della società civile.
Registrati su Facebook, all’indirizzo http://www.facebook.it ed apri il tuo gruppo “Silvio Berlusconi Nobel per la Pace – (aggiungi il nome della tua città)”.
Inviaci un’email con tutti i tuoi dati (nome cognome, indirizzo, residenza, email , telefono) all’indirizzo internet: presidenza@silvioperilnobel.it precisando che vuoi affiliarti a http://www.silvioperilnobel.it e che condividi appieno i motivi della candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
Ne daremo notizia sul nostro sito e ti invieremo l’autorizzazione ad utilizzare il nostro logo ufficiale oltre ad un attestato di partecipazione all’iniziativa.
CHE SCHIFO VERGOGNA!
7 Trackback
Lascia la tua risposta!
Additional comments powered by BackType
Commenti recenti
Tag
Blogroll
Network
Statistiche & Antipixel
Categorie
Meta
Non dire mai Video
Siamo un blog che segnala video divertenti, candid camera, video sexy, how-to e le cose più pazze dalla rete!! Il blog è e resterà sempre gratuito per tutti voi!
Più commentati
Più visti