Il ballo sexy di Noemi Letizia

Dopo le 100 Foto Segrete pubblicate da Novella 2000, ecco il video della 18enne Noemi Letizia in cui appare in veste di valletta durante un’altra tappa nel tentativo di corsa al successo nel programma “Stelle Emergenti” in onda su una tv locale campana Tele A. E non manca un balletto particolarmente sexy.

Il video è stato originariamente caricato su youtube da EffimeroCaduco

2 pensieri su “Il ballo sexy di Noemi Letizia

  1. Questo vizio di sottrarre i video altrui, soprattutto se già elaborati dall’autore originale(come l’eliminazione del logo e i tagli delle parti scritte), deve finire. Questo video, caricato per primo da EffimeroCaduco su YouTube, è stato indebitamente copiato da Virginiawoolf su Dailymotion, con tanto di patetica discacalia esplicativa dello “scoop”. I meriti e i crediti del primo che pone il video devono essere sempre riconosciuti da chi lo utilizza, in segno di correttezza verso chi si è impegnato nella ricerca e nel successivo montaggio. Qui invece vedo solo un mediocre tentativo di farlo proprio e di vantarsene. Spero si ponga rimedio a tutto ciò….è una regola non scritta della Community.

  2. Ciao EffimeroCaduco, ti rispondo a nome dello staff di NonDireMaiVideo.
    Non conosciamo la storia di questo video e ti ringraziamo di avercela raccontata, ma noi ci siamo limitati a incollare il codice embeed trovato su dailymotion.

    Abbiamo modificato il post in modo da dare il giusto spazio al tuo scoop.

    Ciao,

    Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *