Illimitux, come rimuovere i limiti di tempo dei film in streaming.


Avete capito bene, è possibile e facile rimuovere i limiti di tempo in siti di streaming video come MegaUpload, MegaVideo. Veoh e tanti altri. Tutto quello che dovete fare è andare sulla pagina di Illimitux e scaricare l’add-on per Firefox (previa registrazione gratuita su Mozilla). Esso rimuoverà facilmente le limitazioni che non consentono a chi non avesse un account Premium di vedere interamente i film in streaming. Cos’aspettate quindi? Ecco un video tutorial per farvi vedere come funziona:



6 pensieri su “Illimitux, come rimuovere i limiti di tempo dei film in streaming.

  1. raga su http://videourls.com si possono vedere 72 + 60 minuti (132 minuti!!!!!!!!!) di visione anche HD di Megavideo..è mille volte meglio di megastreaming ed inoltre supporta anche veoh senza limiti.. poi dal sito c’è la possibilità di aggiungere un pulsante (che a differenza di illimitux non richiede nessuna installazione e funziona con tutti i browser.. anche internet explorer) e sbloccare i video direttamente quando siamo su megavideo o veoh .. lo si può trovare qui http://videourls.com/?s=1

  2. Non ho la tv e sono una patita di anime e ogni volta devo guardare i cartoni a metà e aspettare il giorno seguente per poter andare avanti. grazie per la dritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *