Arisa – Sincerità [Video e Testo]
Una ragazza che come dice Luttazzi, con la sua canzoncina non vuole cambiare il mondo! Una ventata di freschezza per la musica italiana…ecco “Sincerità” di Arisa la vincitrice di Sanremo Giovani 2009!
Ecco il video:
Ecco il testo:
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità
Adesso è un rapporto davvero
Ma siamo partiti da zero
All’inizio era poca ragione
Nel vortice della passione
E fare e rifare l’amore
Per ore, per ore, per ore
Aver poche cose da dirsi
Paura ed a volte pentirsi
Ed io coi miei sbalzi d’umore
E tu con le solite storie
Lasciarsi ogni due settimane
Bugie per non farmi soffrire
Ma a volte era meglio morire
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità
Adesso sembriamo due amici
Adesso noi siamo felici
Si litiga quello è normale
Ma poi si fa sempre l’amore
Parlando di tutto e di tutti
Facciamo duemila progetti
Tu a volte ritorni bambino
Ti stringo e ti tengo vicino
Sincerità
Scoprire tutti i lati deboli
Avere sogni come stimoli
Puntando all’eternità
Adesso tu sei mio
E ti appartengo anch’io
E mano ella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da se, regina io e tu re
Di questa storia sempre a lieto fine
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità…









Arisa,sei unicaaaaaaaaa!sei bravissima, inimitabile; ma non solo perchè sei una grande cantante, anche perchè io sono pignolese come te. Viva Pignolaaaaaaaaaaa!!!!!!
sembra na paza come sta vestita e quei occhialii che bruttii…fai schifo arisa ma la canzone e poko carina
carina la canzone ..ma nn da vincere san remo ..Xò ERA MEGLIO POVIA CHE VINCEVA ,,,<3
qst canzone mi piace molto,,,se si ascolta bene si capisce il senso,,,,,,,la sincerita e fondamentale nella vita…brava arisa..baci elisa
ciao arisa… sei stupenda km persona..il punto siccome sei diversa dalla massa tutti ti giudicano….e trp bella la canzone..sinceritàààààààààààààà!!!!sei sempre come sei ciaoooo
la canzone è bll..ma cm ti muoi e cm ti comporti sembri una cojona…
La CanZone è bellaaaaaaa….maaa il suo moDo di vesTirsii nn mi piaCe prpr…è ridicolaaaaa….se si camBiasse gli okkiali fosse una bella ragaZza!!!:)
6 grandiosa mi piace tantissimo la tua canzone io all’inizio nn ti conoscevo ma poi un’ amica ma l’ ha fatta ascoltare inizialmente pensavo ke era orribile ma poi capendo il significato e anke la tua bravura e comunque per me potevi anke vincere tu sanremo xo marco carta è unico!!!!!!!!va be comunque io concordo cn pikkola…bimba dovrai essere sempre come sei!!!!!!!!!!!!!ciao kisss
arisa fai schifo………marco ti adoro 6 unico!!!karima 6 peggio di arisa..(arisa e karima mi fanno vomitare)siete bruttissime e ogni volta ke sento le vostre canzoni mi viene voglia di andare al bagno
SEI FANTASTICA!!!!!!!!!! LA CANZONE HA DELLE PAROLE MOLTO CARINE E DOLCE, CON LA TUA VOCE COSì SENSUALE ANCORA MEGLIO. IMBOCA AL LUPO ARISA
DO BRASIL
la canzone e carina….mi piace cantarle ed ascoltarla!arisa e molto brava…..mha nn mi piace il suo modo di vestire bleeeee equi okkiali sn orribili se se cambierebbe queste cose sarebbe una bella ragazza
kiss kiss Miss Timberlake
Arisa è una cantante dolce e sincera, come la sua canzone.
Il suo modo di vestirsi, come molti ignoranti criticano, non è “schifoso” o “da nn piacere prpr!”… E’ semplicemente la rappresentazione di una persona timida, sincera e semplice.
Leggendo i commenti, mi sono veramente meravigliato di come la gente sia tanto stupida da non capire certe cose.
quoto fabrizio
la canzone e carina ma lei e bruttissima apparte che cammina un po storta e poi quei vestiti ma nemmeno mia nonna di 73 anni se li mette e quegli occhili super brutti va be ma io poi vorrei sapere da dove viene
ciaoooooooo arisaaa è bellissimaaaaaaaaa la tua canzoneeeeeeee!!!kikka kiur nu pok o cess n capisci proprioooooo nienteeeee hhahahaah
…arisa sei bravissima e il testo e’ bellissimo ha 1 bel signifikato resta kosi kome sei nn askoltare le xsone ke ti giudikano sn solo invidiose di te…………komplimenti..
by kiss_mely
e la mia canzone preferita . e bellissima
marco 6 grande e fantastico ma avrei voluto che vincesse povia ma non se la prendessero tutti i suoi fans volevo dire a silvia che i gay non si giudicano pensa a te guardati allo specchio tu mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrccccccccccccccccccooooooooooooooooooo 66666666666666666666666uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tttttttttvvvvvvvvvvvvvvvvvuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmddddddddddddddddb dddddddddddddeeeeeeeeeeeeefffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arisa 6 unika … all’inizio mi sembravi ridicola ma poi conoscendo meglio te e la tua canzone mi 6 piaciuta moltx 1 bacione cucciola!:!
bellissima ma con meno trucco sulla bocca capelli lunghi e occhiali piu sottili e colori chiari come verde acqua bellissima la canzone ma nn dovrebbe ripetere sempre le stesse cose tipo sincerita…….
i vestiti nn sono brutti pero sono sbiaditi
ciao Arisa se ti metti il computer vedi i commenti di tutti
baci e saluti e prrrrr(pernacchio) a chi lo legge
NUOVA CIOE LLLLLLLLLLLLLLL
veramente io nn conoscevo Arisa ma scnd me è abbastana brava. komplimenti per la canzone e comunque può darsi che i vestiti facciano schifo o siano sbiaditi ma tutto ha un significato ben praciso che indica lei com’è personalmente…. e comunque vorrei precisare che se ogni volta che la vede o sente la canzone si precipita in bagno forse perchè quando l’ascolta mangia trpp pop corn e poi magari le vieni la diarrea che va in bagno……… ahahahahahahah………..:D:D:D:D:D dai skerzo ma veramente mi ancacchio quando dite ke non doveva vincere ……. e poi dite che fa schifo, eh? ma piazzatevi anke voi x 10 minuti davanti allo specchio e ditemi se poi si è rotto…….. ma lo stesso povia e marco carta sono bravi….. arisa 4ever sei grande, sei mitica, unica, sei ok……. i saluti sono i mieiiiiiiii bye bye…..
cmq ke se ne importa se cammina storto o si muove com una “cojona” come la chiamate voi?? è così e basta…… Arisa x favore se leggi questo messaggio puoi considerarmi tua amica ma soprattutto collegatiiiiiiii caspito!!!!!!!!!!! …….. io sto dalla parte di victoria, ivo,kiss_mely, anna, fabrizio, piccola….Roby ecc.ecc….. insomma sto dalla parte di quelli ke nn giudicano ma dicono semplicemente quello ke pensano e le vogliono tanto bene………e per il fatto dei vestiti volevo dire ke secondo me ognuno è libero di vestirsi come vuole eccetto sarah ce forse anche seredo sia grande 11 o 12 anni si fa ancora scegliere le calzette, le mutandine a poi e tutto il resto dalla mamma…. ma non ce l’ho solo kn sarah, ce ha un nome splendido che mi piace da morire e lo darò a mia figlia, ma cn tutti qulli che l’hanno giudicata male e la pensano ancora in quel modo………. cmq scusa sarah ma uno ogni tanto si deve sfogaaaa…. vabbè ciao ciao arisa miticarisa ti saluto a domi bye bye……………XDXDXD:D:D:D:D:D:D: :X:X:X:X:X
stra bll la canzone ma………….
x me è meglio cambiare look!
continua csì 6 1 grande!!!!!!!!!
bacio lotty
ps:
w deseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sai te lo già dtt che 6 brv?
emmm……………sisi
cmq ci vuole sl SINCERITà!!!!!!!
continua csì forse forse ancora di +
baciooooooooooooooooooooooooooo
lotty (carlotta)
ps:
sincerità adesso è tt csì semplice!!!!
ihihihihihih!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, volevo solo dire che qualsiasi cosa si possa dire, arisa e la sua canzone fanno sorridere, e come se dessero una speranza, l’altro giorno in un supermercato ad un certo punto, dalla filodiffusione si sente suonare “sincerità”…. io ero al banco frutta ed ho notato che la maggior parte delle persone canticchiava la canzone col sorriso sulle labbra, INCREDIBILE!! non ho mai visto una cosa simile, e soprattutto ha preso tutte fasce d’età, la canta mia nipote che ha 4 anni e mia nonna che ne ha 86! e nessuna delle due sa chi sia marco carta! boh!!!!
Ma si può sapere come diamine scrivete?
Su decine di commenti solo un paio sono leggibili, e la cosa più eclatante è che quei commenti sgrammaticati con sovrabbondanza di k e totale assenza di sintassi e logica nascono con il presupposto di voler criticare una cantautrice, che quanto meno prima di esporsi ha avuto la decenza di imparare la propria lingua.
Bestiole mefitiche.
Concordo pienamente con Drakon!
Mi stupisco di quanto la gente sia ignorante e non capisce il punto di vista di una cantautrice ma si sofferma solo sull’ estetica(motivo per cui,a mio avviso,Carta ha vinto il festival,votato dalle tante ragazzine..).
Arisa non ha lasciato nulla al caso..a cominciare dal suo look,e proprio questa sua non omologazione
,assieme ad una canzone pulita,positiva,”fresca”,l’ha portata alla vittoria!
Meditate gente…meditate!
ti amo arisa 6 troppo bella
maaaaa e trp bella sta canzone e moscio..il pc mi si sta rompendo da qnt volte mela ascoltooooooo arisa sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ciao sono manuelina la tua voce mi fa sognare questa canzone mi piace tantissimo continua così baci
ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaa sei unika
sei grande arisa all’inizio pensavo che eri una di quelle solite sfigatelle e invece m sono sbagliata un bacione
io conosco la lingua italiana…e premesso questo posso dire che questa canzone è quasi orribile quanto la “cantautrice” (Che parolone) che la “canta”. Il testo potrebbe essere adatto per lo Zecchino d’Oro per la sua profondità e la melodia è irritante e ripetitiva…e questo è provato dal fatto che sia molto apprezzata dai vari fighetti bimbominkia…
…che tristezza…
arisa la tua canzone si è da zecchino d’oro ma è molto divertente e alle persone piace.BUONA FORTUNA E SPERO KE IL TUO FUTURO SIA PIENO DI SUCCESSI E DI NUOVE EMOZIONI.io ho 67 e ti ammiro moltissimo per la tua semplicità… resta sepre così e non cambiare mai.Mi auguro ke sia vera la tua personalità e ke nn sia costruita dalle telecamere.sei una tipa strana e ti apprezzo per questo!!!!! il tuo look è simpatico,divertente e allo stesso tempo rivela la tua personalità!!!!!!!!!sei mitica baci anna!!!!!!!!!
nn so se ci vedremo ma sei sempre stata la migliore cantante del mondo poi nn so come hai fatto ad avere quella voce
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao arisia ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ……..
se ci incontriamo mi fai un favore se mi fai un autografo
la canzone fa skifo arisa è anke peggio
Ciao Arisa,praticamente hai descritto la mia storia…..grazie di esistere bacioni.
Arisa sembra una cretina invece nn lo e cmq mi piace la sua canzone………………………………………..
arisa la tua canzone e bella ma a te ti ritengo una brutta persona poi cn la spetto ke hai;cmq tu canti SINCERITà e la prima persona sei tu a essere falsaaaaaaaaaaaaaaaaa….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Togliti di dosso quella maschera…vatti a buttare sena offesa
allora…io concordo con patri…e.arisa x me fa schifo cm la sua canzone…e ki dice ke è bella lei e la canzone ha proprio gli occhi coperti e le orecchie tappate…ma daiii ma x favore..non meritava di vincere s remo…
ah e io concordo cn l’altra kikka..xd sembra 1 pazzaaa…arisa ritiratiii fidati è la soluzione migliore x te…
arisa la tua canzone e bella ma tu sembri una mosca con quei occhiali ma mi spieghi quando parli ai una voce e quando canti un altra? 6 super falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq sono di falso miele miriam tvb mirko tiamo da impazzire
arisa sei fantastica!!!!!!!!!!
la tua canzone è bellissima ma anche te!
mi chiamo angelica poli hio 10 anni vengo da civita castellana e faccio la classe 5!
grazie per le emozioni!!!!!!!!!!!
PS:io sono semplice come te
sei bellisima e anche la canzone e fantastica io ho la stessa tua difficoltà vorrei avere la sincerità dai miei amico che mi prendono di continuo in giro e vorrei averne qualche volta un pò di sincerità e vorrei che un ragazzo (anonimo per privacy) vorrei che mi guardasse perchè io vorrei la sincerità se io lo ammiro.
ciao!
che fantastica canzone!
vorrei molta sincerità!
La canzone è molto carina, anche se preferisco fatalità asd, comunque gli occhialoni da truzza arisa se li poteva anche risparmiare..
la canzone e la voce di arisa sn bellixime ma lei è BRUTTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI SA DA VINCI!!!!!!!
faccio + schifo io ke arisa xk sn una deficente come tutti me lo dicono. ho gli okkiali uguali a lei
arisa è brutta xrò canta una meraviglia, ma sicuramente noi canteremo meglio di quella stupida arisa che io la chiamo nonna vecchia (*)(*)
arisa e una …….e imbecille
x me è + bella alessandra amoroso che canta delle canzone belle, ma guarda qua una imbecille cm lei nn ce mai ciaociao
..ciaooo .. arisa ti volevo dr ke la canzone e simpatika ma tu sei trp lariaaaa … fai a dirpoko skifissimooo … e poi e skifo le neree .. kmq nn e veroo .. tu ne dici tantx bugie .. ti ho visto su un sitoo .. xcio nn fare le patii .. puttana .. tu e tt qll tuoi fan .. fankulooooooooooooooooooooooooo .. kmq io sn moloto piu bella d te .. e certamente mi vesto divina .. nn cm te .. || accupa || muorii ||.. stronzaaa
arisa sembri un po na pazza xo sei bravissima!!!!!!!!ti accettiamo di come 6!!!!!!!!il mio contatto è giulia9712@live.it!aggiungetemi!!!vi prego!!!!
CONCORDO CN FABRIZIOOO
ARISA NN TI PREOCCUPARE CN CIò K TI DICONO è SL UNA TUA PARTICOLARITà IL TUO MODO DI FARE ED ESSERE…NN è COSì???
LA TUA CANZONE è MLT BELLA!!!APPENA è USCITA L’HO MESSA SUBITO NEL MIO SEMPLICISSIMO MA CARINISSIMO CELLULARE!
CM SUONERIA CI 6 TU!!!!
BACI NOEMI DA SIENA…
PERò…FORZA FIORENTINA!
un ultima cs…NN CAMBIARE MAIIIII!!!!!!!!!!!CIAO CIAO UN BACIO A SL LE PERSONE SINCERE…E DOLCI…TI VOGLIO BENE!!!
ciao mi kiamo fra e cmq arisa canta benissimo e le sue canzoni sn mlt belle; arisa 6 mitica sl k dovresti cambiare abbigliamento e gli okkiali se x te va bene potresti ank mettere le lenti a contatto cmq è sl 1 consiglio potresti essere + carina
UN ULTIMA CS LA TUA CANZONE ERA MOLTO + BELLA DI ”la forza mia” nn cambiare mai genere musicale è stupendo =X KEKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Arisa sono Valentina da Siena,volevo farti i comlimenti x la kanxone (sincerità),io nn sapevo neanke 1 parola della tua kanzone e ora grazie ad 1 mia piccola amica di 5 anni la so tutta!!!!!!!!!!
Arisa nn devi dare retta alle perxone ke t dikono “fai skifo”ecc…!!!!quelle sono le classike perxone ke si kredono molto brave,ma in fondo nn sanno fare 1 kavolo!!!!!!!!!!!!!! anke io kome Adelaide t ringraxio moltissimo d esistere xk questa kanxone anke se kome dicevo prima nn sapevo neanke 1 parola,me la sento dedikata (è la mia storia)!!!!!
6 unikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ARISA 4 EVER!!!! T ADORO
brava arisa, non devi neanche ascoltare quelle stupide scommetto ke nn sanno neanke ki 6 veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sincerità è una canzone particolare, divertente ma soprattutto bella da cantare!!
ogni volta che la canto mi metto a ridere perchè mi diverto!!
Arisaaaaaaaaaaa, sono la tua fan numero 1 sei bellissima, ti adoro, continua a fare bellissime canzone io ho registrato la tua canzone sul cellulare.
la prima volta che ho visto arisa mi sn detta ma chi quella lie , poi dopo mi sn accorta che è bravissima. io credo che nn bisognia vedere se una xprsona è bella o come si
veste o sè è trucata o no. 6 bravissima arisa sara
ma arisa la tua conzone è bella ma e da zecchino d’oro ma vedi i veri cantanti tipo laura pausini quello è un successo e poi canti e ti vesti come una bambina di 2 anni e poi i tuoi occhiali fanno veramente schifo e poi nn ti vergogni di indossare quei abiti ma arisa nn tieni due anni vestiti come una vera donna senbri un pagliaccio e poi con quel trucco lasciamo perde
6 grande la tua canzone è bellissima…ki ha critiche da fare su di lei poteva nn scrivere sulla barra di internet explorer e cliccare …xkè vuol dire ke in fondo arisa nn gli disp.ad esempio a me nn piacciono i tokio hotel e x nulla al mondo andrei cercare 1 loro canzone…baci giulia…
arisa nn sentire gli altri vai avanti per la tu STRADA NN ASCOLTARE ALTRI CHE STANNO PEGGIO DI TE e che importa come si veste fa come gli pare e poi che centrano i vestito ma il sentimento quello che certi di voi nn hanno e poi lei ha il successo e voi no e poi voi avete quella sua voce bellissima come la sua canzone ??????????????? ma finitela a prendere in giro lei cmq giulia hai ragione
Ma ke Kanzone di Merda!!!
ARISA FAI SKIFOOOO!!!!!!
la canzone sincerita e carinissima, ma lei e il problema mi fa shigo come e vestita e cn quei occhiali orribili, casamai dovrebbe cambiare vestiti e senza occhiali
sta canzone e fantastica arisa sei grande ti amo daniele
1 Trackback
Lascia la tua risposta!
Additional comments powered by BackType
Commenti recenti
Tag
Blogroll
Network
Statistiche & Antipixel
Categorie
Meta
Non dire mai Video
Siamo un blog che segnala video divertenti, candid camera, video sexy, how-to e le cose più pazze dalla rete!! Il blog è e resterà sempre gratuito per tutti voi!
Più commentati
Più visti