Come e dove guardare legalmente film in streaming su internet!

Esistono moltissimi siti internet che permettono di guardare contenuti multimediali (film e telefilm) direttamente in streaming, ma tutti lo fanno violando il diritto di copyright che la legge impone sul materiale audiovisivo protetto dal diritto d’autore.

Tutto questo è stato vero fino ad ora. Abbiamo il grande piacere di annunciare la nascita di Film-gratis.it, il primo sito italiano in streaming ad offrire contenuti fruibili in maniera legale, quindi senza infrangere la legge.

Com’è possibile chiederete? E’ semplicissimo: dietro all’iniziativa c’è la Edizioni Master, socità italiana leader nel mercato editoriale digitale, la quale ha ottenuto degli accordi con la SIAE, la Società Italiana Autori ed Editori, assolvendo l’obbligo monetario per detenere i diritti dei film.

Per guardare i titoli già presenti (per adesso una ventina, ma il numero andrà sicuramente in aumento) bisogna registrarsi gratuitamente al sito.

Cos’aspettate dunque? Andate su Film-gratis.it per vedere anche voi in modo perfettamente legale i vostri film!

14 thoughts on “Come e dove guardare legalmente film in streaming su internet!

  1. Ho appena visitato un bellissimo sito dove si possono vedere gratis video di documentari,musica,cartoni animati,film completi video comici e amatoriali da poter condividere tutto in una grafica acctticante e funzionale. L’ho visitato all’indirizzo ReteItalianaWeb

  2. Salve a tutti, vorrei segnalarvi VIDEOTECA PROJECT con piu’ di 5000 film, con sezioni dedicate ai film in lingua inglese, francese e spagnola, serie tv, cartoni animati, tv shows, spettacoli, documentari, reality, partite di calcio e tutti gli sport, la possibilità di richiedere l’aggiunta di un link e molto altro il tutto ovviamente in streaming gratuito e senza registrazione su: http://videoteca.jimdo.com
    Grazie a tutti ;-D

    Caino 2oo9

  3. Signori, tutto questo è una porcata! Ricordo a tutti che il diritto d’autore è sacrosanto e chi diffonde film in streaming è perseguibile penalmente. Ma è perseguibile penalmente anche chi ne usufruisce. Siamo un popolo di ladri e ignoranti, pronti ad arraffare qualsiasi cosa ci viene offerta gratis. E’ uno schifo. Ma vi rendete conto che se le cose continueranno così si uccide il cinema? Io adoro internet, la reputo una delle più belle invenzioni degli ultimi tempi, ma non sopporto gli abusi. Questo dei film in streaming è un abuso. E non diciamo s******** sui file degradati. Chi vede un film appena uscito in sala, gratis, sul suo m****** computer, è solo un povero c*******. Ma uscite di casa e trascorrete una bella serata al cinema, c****! La magia della sala è unica e solo così dimostrerete il vero amore e la vera passione per il cinema. Pagare il biglietto significa valorizzare il lavoro di tanti artisti, che riescono a farvi sognare e a farvi staccare per un attimo dalla m****** realtà che vi circonda. Siete dei p**** di m****, f****, disposti a pagare solo per vedere uomini in mutande che rincorrono una palla. Popolo di analfabeti, popolo di ricottari, popolo di mafiosi del c****!

  4. Caro Luigi,
    partendo dal presupposto che coglione ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua, ti informo che ho dovuto censurare il tuo commento, pieno zeppo di volgarità e frasi dette a cazzo, un cumulo di luoghi comuni solo per dar aria alla bocca.

    Consiglio sempre una bella scopata: se eviti di andare al cinema per circa 7-8 volte e ti conservi i soldi, un bel puttanone te lo rimedi sicuro in tangenziale. Così magari impari che a nessuno gliene sbatte una minchia dei tuoi pareri da ignorante: io ti rispondo solo perché mi andava di insultarti gratuitamente.

    Per il resto, consiglio di studiare un pochino di Storia del cinema, Storia dei media, e Storia in generale: così non solo eviteresti di scrivere puttanate riguardo ai film in streaming, ma staresti fuori dalle balle per un po’. Che di coglioni è pieno il mondo: con uno in meno, già si sta più larghi.

    Rispettosamente,
    Mateo

  5. all’inizio tutto bene ….ma poi in seguito una merda come tuttto internet ….renato sirotich

  6. http://guardafilmhd.blogspot.com Il contiene migliaia di film in streaming,dai più vecchi ai più Nuovi. E’ aggiornato ogni giorno con i film nuovi del cinema.Vi ricordo che tutti dei film sono caricati in HD e si possono Scaricare.Guarda film in HD Senza Limiti!!!Vi aspettiamo !!!

  7. Ciao volevo segnalare http://filmshok.blogspot.com/ , è un sito che contiene solo film completi che si trovano su youtube, vorrei chiedervi anche se qualcuno conosce un sito dove sono inserite le puntate di “The Wire”, grazie a tutti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>