Grande Fratello 9 subito hot. Ragazzi e ragazze seminude, docce cliccatissime sul web come quella di Cristina Del Basso e dichiarazioni sconvolgenti come quella di Siria De Fazio (in positivo) e di Federica Rosatelli (odiatissima dai gay). Ad aumentare il calore che si percepisce nella casa di Cinecittà, il bacio tra il playboy napoletano Gianluca Zito e Atomic Titten Cristina Del Basso.
Già nella sua clip di apertura, mostrata in anteprima a Matrix, Gianluca Zito playboy-imprenditore che vive tra Napoli e Hollywood dove ha fondato la sua corporation, aveva dichiarato il suo amore per Alessia Marcuzzi. Anzi, aveva addirittura scommesso con lei che alla fine del programma sarebbe riuscito ad invitarla a cena.
Sta di fatto che, trovandosi di fronte la prosperosa Cristina Del Basso non ha resistito ed è scattato un bacio appassionato tra i due, anche se poco dopo lei si è allontanata. La 21enne studentessa ha avuto l’incontro con Gianluca ieri sera proprio in camera da letto.
NonDireMaiVideo
video divertenti, testi canzoni, candid camera e le piu' pazze curiosita' dalla rete!