Robert Pattinson – Let Me Sign [Video Testo Traduzione]

Direttamente dalla colonna sonora del film Twilight: Let Me Sign, interpretata dal protagonista della pellicola Robert Pattinson.

LET ME SIGN

Standing by
a broken tree
her hands are all twisted.
She’s pointing at me
I was damned by the light coming,
over all I see.
Spoke with a voice that
Disrupted the sky
She said walk on over here
to a bit of shade.
I will wrap you in my arms
and always stay
Let me sign
Let me sign

LASCIAMI UN SEGNO

Aspettando presso
un albero spezzato
le sue mani sono tutte attorcigliate.
Lei mi sta indicando
ero dannato dalla luce che arrivava
su tutto ciò che vedo.
Parlò con una voce che
distrusse il cielo
Disse vieni qui
verso un po’ d’ombra
ti avvolgerò nelle mie braccia
e rimarrai per sempre.
Lasciami un segno
lasciami un segno.

36 pensieri su “Robert Pattinson – Let Me Sign [Video Testo Traduzione]

  1. L’unica Canzone nel film che rispecchia il tormento che c’è nel Libro.
    Sono pienamente d’accordo con Giorgia.
    Twilight NON è una moda, almeno per chi si è appassionato alla saga, come me.
    Secondo la mia opinione, con il film, hanno reso la storia scontata e banale, facendo diventare Twilight l’ennesimo fenomeno commerciale.

  2. sono daccordo con voi due io ho letto tutti e quattro i libri e vedo anzi mi da noia che ad un certo punto arrivino delle cretine che non ci capiscono nulla a far finta di adorare il film solo perchè va di moda. basterebbe aspettare per vederle tra poco sbavare su qualcos’altro . però su una cosa non sono daccordo sono contenta che il film sia uscito anche perchè adoro i due attori e avendo letto il libro non considero la storia banale. comunque per chi non ha letto il libro sono convinta che sia banale. bellissima canzone come NEVER THINK. pattison secondo me a talento da vendere non come ALRI CHE HANNO SUCCESSO SOLO PER LA BELLEZZA.

  3. ciao..si ank io sn d’accordo cn voi! k sn ste sceme k dicono csi?? grazie se uno va a vadere sl il film, puo essere banale, ma se c si appassiona alla vera storia(i libri) nn è una moda!!! e rob pattison concordo cn l’ultimo intervento, oltre ad essere un bel ragazzo è pieno di talento e spero faccia molta carriera ank nel campo musicale, xkè le sue canzoni sono piene di emozioni!!! io xo il complimento piu grande lo farei alla mitica scrittrice del romanzo k ci ha ftt sognare tt!!! GRAZIEEEEEEE….

  4. Non mi avete capita. u.u
    Io non considero la storia banale. Assolutamente no. è dallo scorso luglio che rileggo i libri della Saga e non mi sono ancora stancata.
    Intendo che, secondo me, la sceneggiatrice ha rinterpretato la storia in modo banale.
    Comunque sì, riguardo a Pattinson sono d’accordo con voi. Oltre ad essere molto bravo come attore ha un talento musicale inconsueto.

    Buon Anno

  5. Io sono d’accordo nel dire che ci sono delle ragazze veramente cretine che si credono di essere interessate a Twilight, pur non sapendo nulla.
    Pensate un po che se gli chiediamo come si chiama la scrittrice di Twilight ci rispondono: ” ma perchè c’era anche il libro?”. Che imbecilli.
    Se occorre non sanno nemmeno il nome dell’attrice del film però se dici Edward Callen si mettono ad urlare come delle deficienti.
    Comunque penso che anche il film non sia così brutto e nemmeno così banale. Gli attori li reputo perfetti per la parte, anche se il film non rispetta completamente il libro, anche perchè quando mai è successo che il film fosse bello come il libro?!
    Comunque ora ho iniziato a leggere Twilight in inglese ed è un’esperienza.
    La mia citazione che preferisco: ” Così il leone si innamorò dell’agnello”.
    ” Che agnello stupido”.
    ” Che leone pazzo e masochista”.

  6. Avete perfettamente ragione,concordo con voi su tutto,il film è vero ke nn è bello come il libro,ma mi è piaciuto comunque.Per quanto riguarda robert pattinson le sue canzoni sono fantastiche ha una voce bellissima e le parole lo sono ancora di più,sono quello ke una donna vorrebbe sentirsi dire da un uomo…

  7. Non avevo ancora letto le parole di questa canzone…ma ora ke l’ho fatto riesco a spiegarmi xk ogni volta ke la sentivo avevo le lacrime agli occhi…così poke parole ma delle emozioni sconvolgenti…cmq anke io sn d’accordo sul fatto ke i libri non siano proprio paragonabili al film, ma comunque mi è piaciuto molto lo stesso…xk se ci mettiamo nella testa di qualcuno ke non ha letto i libri è un bel film…
    per quanto riguarda Rob invece..bhè lo adoro..è perfetto per fare Edward, è bello ed è un bravissimo attore oltre ke musicista..non ero tanto d’accordo sulla scelta della regista ma poi vedendo il film mi sn ricreduta del tutto!! ROB SEI GRANDEEEE!!!

  8. La canzone è stata scritta e cantata da lui, come Never Think (in sottofondo al ristorante).
    E, nel film, il pianoforte è realmente suonato da lui.

    Buona Searata !

  9. ciao…io anche penso che purtroppo il film in qualche modo è diventato qualcosa di commerciale è che purtroppo rende la saga di twilight una cosa per stupide ragazzine senza cervello..se invece leggi il libro…se ti soffermi a consierare certe tematiche che affronta..non è per ragazzine..Io ho letto tutti i libri…e sto leggendo su internet midnight sun ( che preferirei comprare come gli altri e leggere..ma visto che lo devono ancora pubblicare…) e ripeto…io per esempio ho una sorellina di 15 anni che si è messa a leggerlo…e personalmente vedo lei e le sue stupide amiche come non nè capiscano un cazzo!!Quindi fosse per me l’avrei fatto diventare un film vietato ai minori di 18 anni cosi almeno non sarebbe stato un fenomeno commerciale stupido e superficiale!! ( il film se hai lettoi libri lo apprezzi ed è bello…poi pattinson è perfetto!!)

  10. Ciao.. che dire mi sono imbattuta in questo sito x trovare la canzone di R.Pattinson e mi sono poi messa a leggere i vostri commenti…
    devo dire di rispecchiare molto i vostri pensieri.. amo moltissimo i libri della mayer e la saga di twilight e x me molto speciale.. la tengo da un bel pò sul comodino e di la mio marito non riesce a staccarmela… ad ogni dormita di mio figlio rileggo e rileggo i libri senza stancarmene mai…
    ho visto il film e x quanto non rispecchia del tutto il libro non lo reputo x niente banale anzi… ma anche se le scene del libro più belle nel film non ci sono.. io anche del film mi sono emozionata, i protagonisti sono stati la colonna x emozionare.. e devo dire che nopn vedo l’ora che esca il dvd in italia cosi da poterlo guardare sempre… Anch’io sono dispiaciuta che la Mayer abbia sospeso midnight sun ma spero che lo riprenda e che noi possiamo leggerlo legalmente comprandolo in libreria.. speriamo intanto incrocio le dita…
    Mi spiace solo che molte ragazze della mia età “22” credano che twilight sia il maxx solo xk hanno visto il film e no xk lo è realmente… ma vabbè almeno ci siamo noi che siamo vere twilightr’s
    ciao ciao rita

  11. Ciao, penso che avete tutti ragione, perchè odio le ragazze che vanno in giro a dire che Twilight è bello solamente perchè c’è Robert Pattinson come attore, non dico che non vada bene anzi penso che ci stia benissimo per quella parte e come musicista e attore ha talento da vendere,..
    Ma mi fa arrabbiare come delle ragazzine si lascino trasportare dalla massa, dalla moda, solamente perchè c’è una ragazza che ritengono “figa” che dice che Twilight è bello e tutte vanno a vederlo al cinema.
    Io penso che Twilight sia veramente una bella saga, ho letto tutti i libri e non mi stanco mai di rileggerli e rileggerli, e nemmeno di riguardarmi il film, perchè non penso che sia banale, anzi penso che siano riusciti a ricostruire molto bene la storia, (per es. non parliamo di Eragon che il libro è molto bello, ma se guardiamo il film fa pena) e io sicuramente non sono andata a vedere Twilight solo perchè va di moda, ma perchè ho letto i libri e ammetto che mi ci sono affezzionata, infatti non mi stanco mai di ripensare alla storia che ha inventato la Meyer.
    Se fosse per me chiederei alla Meyer di continuare a scrivere la storia di Edward&Bella senza farla mai finire, e penso che non sono l’unica che lo desidera 🙂
    Comunque, spero che queste ragazzine, in futuro capiscano che non c’è solo la moda nella vita, ma che bisogna imparare a crescere come si desidera, senza farsi influenzare da quello che pensano gli altri, perchè la vita è una sola, da non sprecare, e cercando di essere la persona migliore per quelli che ti stanno intorno, senza farli soffrire inutilmente.
    Bè ripeto, Robert Pattinson è varamente un bravo musicista, non mi staco mai di ascoltare questa canzone, anche se mi rende triste.

    Buona giornata a tutti 🙂

  12. Concordo in pieno con Lory…quello ke sta accadendo è veramente assurdo…beh,ammetto ke ho visto il film solo avendo letto il primo libro,e ke ho preso qst solo xkè vedendo il cartonato del film mi ha veramente ispirata…..xò nn ne avevo mai sentito parlare e l’ho comprato x MIA,e sottolineo,MIA scelta.
    X quanto riguarda Rob penso sia 1 grande attore(senza dubbio il + adatto x interpretare Edward,e ke gli somigli più di quanto lui pensi)e anke 1 grande musicist……in parole povere……………………………………………..
    6 MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. STUPENDA CANZONE..
    ROB Pattinson
    FA DELLE CANZONI CSì SIGNIFICATIVE..
    QST SARà ANKE CORTA xD.. xo davvero bella
    TOCCANTE *-*

  14. non è tutta, sia su you tube che in altri siti di testi di canzoni gira la versione integrale, questo è solo uno stralcio, se siete curiosi cercate e troverete, come ho fatto io. Per quanto riguarda il libro,anci i libri, penso che siano bellissimi, intriganti e che raccontino una cosa come una stoia d’amore, accontata mille volte, con parole nuove, ma non mi sento di andare nemmeno contro a tutte quelle ragazzine che amano alla follia robert pattinson, come si fa a non amarlo? a non farsi trascinare dal suo sorriso sghemb, come nel libro o alla profondità dei suoi occhi, che siano marroni o chiari come li ha lui? ognuno ha i suoi sogni, che vengano da n libro o da un film, tutti abbiamo diritto di sognare no? per cui ben vengano gli urli, le foto, la passine, l’ossessione, purchè buona per una sga che appassiona, che sia in un libro o in un film!!
    baci!!

  15. Ciao a tutte, anche io sono una grande appassionata della saga di Twilight. Io prima di aver letto i 4 stupendi libri, ho visto il film in dvd, e devo dire che, nonostante la regista abbia scelto di omettere alcune parti del libro, trovo che il film non sia narrato in maniera banale e superficiale. Al contrario credo che l’intensità di certe scene sia stata rappresentata al meglio. Inoltre la scelta del cast è perfetta, sono lieta che il ruolo di Jacob sia rimasto a Taylor Lautner! Sono d’accordo con chi lamenta il fatto che Twilight sia diventato un fenomeno adolescenziale, anche se probabilmente, se non avesse avuto un tale record d’incassi, non avremmo mai visto new moon, eclipse e breaking dawn, al cinema. Non vedo l’ora che la Meyer pubblichi Midnight Sun!!! Ciao a tutte Twilighters…

  16. Questa canzone è davvero meravigliosa e come avete già detto rispecchia il tormento del personaggio di Edward (anche se la mia preferita è Never think).
    Io ho quattordici anni ma non pensate che sbavi per Robert e che sia una di quelle stupide bambine che nemmeno hanno letto la saga perchè non è così: ciò che amo è la saga non gli attori, oltretutto io l’ho letta mlt tempo prima che uscisse il film.
    Ragazze non dite di essere fan di twilight se non avete letto i libri perchè non lo siete. Twilight è in primo luogo UN LIBRO che esprime meglio del film qualsiasi cosa, sono sei volte che rileggo la saga e ancora non mi stanco di vivere emozioni insieme a quei libri.
    Un bacio a tutte le VERE fan.

  17. LUI è BELLISSIMO,INCREDIBILE,STUPENDOOOOO!!!!!
    LA SUA VOCE è LA MIA MEDICINA!

  18. Ragazze, io ho preso il primo libro, Twilight, appena è uscito, proprio nell’estate del 2006. A quel tempo non era per niente conosciuto in Italia, o almeno, non molto.
    Vi giuro, che quando l’ho finito, in 3 giorni, sono scoppiata in lacrime o mi sono detta “e adesso? che faccio?”
    Poi ho comprato gli altri negli anni seguenti, ma non riuscivo mai a finire Eclipse, perchè avevo sempre quella sensazione di vuoto. Eclipse l’ho letto dopo un anno e mezzo dall’acquisto…
    Adesso sono vuota.Ho finito Breaking Dawn e mi sento vuota.
    Il film è si stato bello, ma non me lo aspettavo così…non so, asciutto,stiracchiato. Cioè, hanno omesso parti che secondo il mio modesto parere dovevano esserci. Cmq gli attori sono fantastici.
    E fantastica anche la Meyer!

  19. Concordo!
    Twilight non è una moda,sono pochi quelli che capiscono il vero significato di questi libri..io ormai mi sono appassionata,mi sà che conserverò i libri per farli leggere ai miei figli…xD

  20. ma cosa dite sia ke libri ke il film sono fantastici,certo il libro descrive di più i sentimenti di bella però il film è fantastico….

  21. PENSO CHE QUESTA CANZONE RAPPRESENTI IN PARTE IL DOLORE CHE PROVA ONGUNO IN UN MODO DIVERSO…….

  22. PERò è STRANO…….E SOPRATTUTO TRISTE…IL PENSIERO CHE ALCUNI PENSINO DI ESSERE INNAMORATI DELL’ATTORE “ROBERT PATTINSON” PERCHè IN REALTà NON LO SONO…….è IL FICO DI TURNO…NIENT’ALTRO, ED è SBAGLIATO PARAGONARE IL LIBRO A LUI………MASSIMO RISPETTO…MA NON LO MERITA…IL LIBRO DICO………………. CMQ SINCERAMENTE SECONDO ME LA MAYER HA AVUTO SOLO FORTUNA : IL LIBRO è SPECIALE MA HO LETTO ALTRI SUOI LIBRI E DEVO DIRE CHE NN SONO PROPRIO IL MASSIMO…….CMQ è BELLO LO STESSO A MODO SUO…..NO?

  23. ragazziii sono perdutamente ossessionata da tutto questo. ho letto tutti e 4 i libri due volte visto centinaia di volte TWiLiGHT. e nn vedo l’ora ke esca NEW MOON. mi piace alla follia ROBERT. ma non solo xk è bello (anzi STUPENDO) ma anche perchè recita bene e mi piace k abbiano scelto lui x la parte di EDWARD. questa canzone è stupenda. L’ascolto almeno 15 volte ogni seraa..nn ce la faccio più. sono completamente partitaaaa.

  24. LEGGERE I 4 LIBRI PER ME E’STATA UNA COSA FANTASTICA E NON ESAGERO. PERCHE’ QUESTA STORIA MI HA FATTO SOGNARE. MI HA PRESO COPLETAMENTE. CI TENGO COSì TANTO A QUEI LIBRI. HO SPESO TUTTI I MIEI SOLDI DEL COMPLEANNO PER COMPRARLI..E NE E’ DAVVERO VALSA LA PENA. E SONO DACCORDO CON LE RAGAZZE CHE DICONO CHE TWILIGHT (E LE SAGHE) NON SONO UNA MODA..E’ PROPRIO VERO. DOPO AVER LETTO I LIBRI..ERO COSì GIù..MI SONO COSì APPASSIONATA CHE NON VOLEVO FINIRLO NEMMENO L’ULTIMO E IN UNA SETTIMANA E QUALCHE GIORNO L’HO FINITO. ERO “DEPRESSAA”. BEH MI SA CHE RINIZIERò DA CAPO ORA!

  25. IO PENSO CHE I PROTAGONISTI OLTRE A ESSERE BRAVI SIANO BLLISSIMIANCHE IN CLASSE MIA CI SONO RAGAZZE CHE SI RITENGONO BELLISSIME E FIGHE E SE IL LORO CAPO PIACE TWILIGHT ALLORA TUTTE LE LECCHINE CI VANNO DIETRO A ME è PIACUTO COSì TANTO IL FILM CHE L’HO VISTO 31 VOLTE E NN è UNA BUGIA E NEW MOON 28 CON MIA CUGINA TANTO CHE NE HO PARLATO è PIACUTO ANCHE A MIA MADRE MIA ZIA E A MIA CUGINA E ADESSO IN QUESTO MOMENTO SE LO STA VEDENDO MIO PADRE IL PROSSIMO è MIO FRATELLO CHE VI POSSO DIRE TWILIGHT …………….è IL MIGLIORE FILM CHE HO VISTOOOOOOO COMPLIMENTI AL PRODUTTORE E A TUTTO IL CAST GRAZIE PER Avermi fatto vivere questa esperienza……..ciao saluto tutti!!!!!!!!!!!

  26. Ciao a tt,penso ke sia l’unica cznzone ke rispekkia il film e il libro,cmnq si scrive Cullen nn Callen.

  27. Quarantasette. Si, ho 47 anni. Ho visto il film twilight su sky da poco e solo per curiosità scaturita più che altro da un discorso ascoltato, mio malgrado, fra due fans scatenate, E che sarà mai…
    E’ un pugno. All’anima. Ti tira fuori ciò che nascondi più che altro a te stessa. L’amore non è mai banale. Quando partono le note di Let me sign il fiume che ti scorre dentro, esonda. Soul. Magia. Sofferenza. Meravigliosa e struggente consapevolezza che ciò che vedi è un film e quello che ascolti e la trasposizione esatta di quello che sei.Ho pianto e non mi vergogno.Se un ragazzo riesce con la sua voce a farmi provare un’emozione così forte e dimenticata nel tempo, non posso vergognarmi. Voce da soulmen. Artista a tutto tondo. Grazie.

  28. L’aura chiara dice benissimo quelle bimbe minkia hanno rovinato il significato del bellissimo film di twilight non solo hanno distrutto completamente la privacy del povero robert pattinson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei fucilarle una ad una

  29. aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh un altra cosa robert secondo il mio equo parere è un ragazzo con i fiocchi e soprattutto lo chiamo ragazzo perchè ha solo 24 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON FATEVI ILLUSIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *