Come caricare la batteria della vostra macchina con del vino rosso.


Qui stiamo molto attenti nei riguardi dei guidatori. Dopo il video su come aprire la macchina con una pallina da tennis qui, e il video su come aprirla usando un cacciavite e un fil di ferro qui, quest’oggi vi facciamo vedere un video che ha del miracoloso.

Vi mostriamo come caricare magicamente la batteria scarica della vostra automobile usando solo del vino rosso! Non ci credete, guardate il video! E per chi non sapesse l’inglese, alla fine di questo articolo c’è la traduzione con spiegazione del procedimento!

Bene, ecco la spiegazione:
Se la vostra macchina non parte, probabilmente la vostra batteria è scarica. Se siete al momento sprovvisti dei cavi e di un’altra macchina di qualcuno che gentilmente vi presta la sua batteria, e se ovviamente non volete andare a spinta, c’è un semplice prodotto che ognuno ha a casa, capace di risolere il problema!

Il vino rosso! Esatto, basta che mettiate un bicchiere di vino rosso dentro la batteria scarica della vostra macchina e per magia, dopo qualche minuto, questa si accenderà!

Perché succede questo? Perché il vino rosso è un liquido acido e permette che permette agli elettroni di circolare liberamente tra i poli positivo e negativo e… dopo qualche minuto, la macchina si accende!

E’ il caso di dire che senza di noi stareste a piedi!

3 pensieri su “Come caricare la batteria della vostra macchina con del vino rosso.

  1. Beh, non si sa mai 😀 comunque magari sei a casa e non parte, il vino a casa c’è sempre! 🙂 e penso funzioni anche con l’aceto, forse anche meglio comunque…

  2. si ma poi la batteria che fine fa?
    continua a funzionare normalmente o devo buttarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *