Altro video su come fare ad aprire una macchina se avete lasciato dentro le chiavi. Basta un fil di ferro e un cacciavite. Senza rompere niente e senza andare dal meccanico.



Dopo il mitico video che fa vedere come si può aprire una macchina con una palla da tennis, del quale abbiamo appurato che non funzionerebbe con tutti i modelli di macchine (ma funziona!), questa volta vi mostriamo come aprire la vostra macchina con un semplice fil di ferro e una cacciavite. Per tutti quelli che si sono dimenticati le chiavi all’interno e che non vogliono rompere i vetri o creare altri danni come ad esempio rompere la serratura, con quello che costa.

Ricordiamo sempre che questo video non istiga assolutamente al furto di auto, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Il video è solamente a scopo dimostrativo. Fatene buon uso.

Questo ragazzo ci ha messo meno di cinque minuti ad aprire la macchina, ovviamente sapeva il fatto suo. In pratica spieghiamo il procedimento:
con un cacciavite si fa leva sulla parte superiore della portiera, così da allargarla fino a far passare un fil di ferro rigido dello spessore di circa 5 millimetri. Al fil di ferro dovete fare una specie di cappio in precedenza, con una pinza, così da poter alzare la chiusura della portiera.

Una volta che avete fatto entrare il filo dentro la macchina, tutto il difficile sta nel prendere all’amo la chiusura, e riuscire a tirare per alzarla. E voilà, la vostra macchina è aperta!

Un pensiero su “Altro video su come fare ad aprire una macchina se avete lasciato dentro le chiavi. Basta un fil di ferro e un cacciavite. Senza rompere niente e senza andare dal meccanico.

  1. Cos’è una Fiat? Si capisce…prova a piegare una porta di una VW inoltre anche se riuscissi nell’intento di piegare la porta dall’interno non ci sono modi di aprire, nemmeno a tirare la leva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *