Decameron Pie [Trailer Ufficiale]


Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all’altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky. Decisa a tener fede alla parola data al padre, la giovane spedisce un gruppo di amici alla villa di campagna dove verranno celebrate le nozze e a insaputa di tutti si rifugia in un convento per preservare la verginità in attesa dello sposo in arrivo dalla Russia. Pampinea però non sa che nello stesso convento è nascosto anche Lorenzo de Lamberti, fuggito dalla spada di de la Ratta e celato dietro il silenzio, la sordità e le vesti di giardiniere tuttofare e latin lover.

Immagine anteprima YouTube

Cast:
Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead, Kate Groombridge, Christopher Egan, Ryan Cartwright, Matthew Rhys, Rupert Friend, Anna Galiena, Silvia Colloca, Elisabetta Canalis, Chiara Gensini, Katy Louise Saunders.

Il link di questo post è stato cancellato, le motivazioni le potete trovare leggendo qui;
Film in Streaming – Chiusura

NonDireMaiVideo non ospita sul server alcun file audio / video, non è dunque responsabile per materiale che viola i diritti d’autore, tutti i file audio / video sono stati caricati nella rete, da utenti nella rete, su server terzi esterni a questa unità informativa. Semplici collegamenti ipertestuali o codici equivalenti (link ed embed) a siti esterni non rappresentano illecito, in considerazione del fatto che appare chiaro il collegamento a contenuti presenti su pagine esterne a questa unità informativa.

Esistono risorse legali e gratuite che permettono la visione di film in streaming come Filmoovie

Un pensiero su “Decameron Pie [Trailer Ufficiale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *