Belle figliole (dalle tette così!) fanno lo strip in webcam. Voi dolzelle lo fareste mai? E per soldi?

Qui a Non dire mai Video ci preoccupiamo di un fenomeno che sta sempre di più prendendo piede tra le giovani e le giovanissime: lo strip in webcam.

Sebbene da parte di noi maschietti non ci sia miglior cosa, il fenomeno inizia a diventare preoccupante quando questo genere di esibizioni lo si fa per soldi, per riuscire ad esempio a pagarsi gli studi. Ci sono ragazzine però, anche minorenni che lo fanno anche per ricariche del cellulare, dando video o foto a gente che poi li diffonde inevitabilmente in internet sputtanandole a livello mondiale. A queste il cervello s’è bruciato dalle onde elettromagnetiche del telefonino.

Ecco qui sotto i video…

Ancor più da apprezzare però sono quelle che lo fanno per il semplice gusto di farlo: delle vere bocche di rosa insomma. E quindi qui vi proponiamo due dei video più belli trovati su Youtube, in cui delle maiale luridone, come affettuosamente le chiamo io, fanno la gioia del ragazzo connesso in webcam dall’altra parte del terminale, il quale avrà portato mezzo quartiere a casa sua nel frattempo.

Domandone: voi ragazze che ci seguite, lo fareste mai o lo avete già fatto? E se vi pagassero? E se sì, per quanto?


4 pensieri su “Belle figliole (dalle tette così!) fanno lo strip in webcam. Voi dolzelle lo fareste mai? E per soldi?

  1. prima cosa non si dice DOLZELLE ma DONZELLE, ignorante, poi se non ci fosse gente cosi’ tu col cazzo che potresti far sesso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code