Scaricare Video da Youtube e Megavideo

Articolo cancellato poichè non conforme ai termini e condizioni di yotube e google adsense.

ai publisher non è consentito promuovere l’utilizzo illecito di qualsiasi prodotto Google, come YouTube, orkut o Blogger, compresa l’offerta di strumenti per aggirare i regolamenti di questi o altri prodotti Google, ad esempio consentendo agli utenti di scaricare video YouTube.

5 pensieri su “Scaricare Video da Youtube e Megavideo

  1. Salve. Purtroppo la soluzione indicata, cozza con 1 problema insormontabile di Megav. E’1 sito che attualmente detiene (purtroppo) l’80% forse di tutti i film linkati dai vari siti di streaming; il problema, documentato anche in altri forum, e sperimentato personalmente, è costituito da un “blocco-timer” adottato da Megav.
    Personalmente riteniamo terribile che un sito che detiene film scadenti, che proprio perché tali possono essere liberamente tenuti e visti, esiga poi un pagamento per farteli vedere…
    Comunque, “libero mercato”, no? Ora, x scavalcare il problema abbiamo provato con diversi programmi: DownloadHelper, da voi indicato nell’articolo, DownloadManager, e aTube Catcher. Risultato: scaricati 2 film x un totale di 180 min. circa. Al terzo film che ho provato a scaricare il programma si è bloccato dopo pochi minuti scrivendo “file danneggiato o spezzato”, o qualcosa di simile. Abbiamo aperto allora l’indirizzo del film su Megav, e ho visto, come temevo, che era scattato il “blocco-timer” x noi, ugualmente… (curioso che diceva che, x loro, avevamo visto 129 minuti; forse a loro risulta il tempo di collegamento, non quello dei minuti scaricati).
    Comunque, nessuno dei programmi che vengono qui e li indicati come soluzione, riescono a scavalcare il “blocco timer”.
    Attendiamo nuove idee…

    Castor&Pollux

  2. Facciamo un pò di SANA etica commerciale:

    1) Mega. si “ciuccia” GRATUITAMENTE tutti i film e video vari che la gente, in buona fede, carica, e poi… VUOLE FARLI PAGARE A QUELLA STESSA GENTE CHE USA IL WEB????!!!! MA ANDASSERO A….

    2) Per legge lo streaming dei film si fonda su una condizione: i film possono girare “LIBERI” (capito, banditi? LIBERI!!!) ma solo se di qualità degradata o per scopo educativo. E megaladri CI VUOLE FAR PAGARE FILM DEGRADATI???!!!!
    MA RIANDASSERO A….

    NON UPLODATE PIU’ NULLA SU MEGAVIDEO!!!! Usate Viddler o Veoh.
    Blocchiamoli x il futuro!
    Diffondete questo SANO appello per la tutela di tutti.

  3. x scavalcare il blocco timer io stacco e riattacco il modem in modo da riconnettermi cn un altro ip…un metodo brutale ma ke funziona :p

  4. Ciao.
    Sono arrivato all’esasperazione contro MegaLadri che tengono letteralmente IN OSTAGGIO centinaia di film che dovrebbero girare LIBERI, e ne pretendono un riscatto!!!
    NON HANNO DIRITTI SU TALI FILM, voglio sottolinearlo con forza!
    Sia perché NON NE PAGANO ALCUN DIRITTO DI AUTORE, sia perché NON PAGANO CHI LI CARICA, sia perché sono film ROVINATI ossia di qualità pessima che DEVONO girare LIBERI!!!
    E i soldini li acchiappano già dagli sponsor porno e gioco d’azzardo che si aprono cliccando sul film!!!!
    Puoi chiedere una donazione libera, come liberi DEVONO essere quei film, NON ESISTE fare l’ “aut aut”, come ricatto “o paghi o non vedi”!
    BANDITI!!!
    Ora, in forza di ciò, esiste un organismo che si chiama Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che ha forza “sovra statale” potendo imporsi su enti e delibere che sono sia privati che addirittura pubblici, in caso di aperte violazioni.
    Oltre a loro ci sono fior di associazioni in difesa del consumatore e dei suoi DIRITTI, come l’ADUC!!
    Perché ormai ci siamo tutti scordati: E’ UN NOSTRO DIRITTO POTER SCARICARE LIBERAMENTE E/O VEDERE QUEI FILM!!!!
    Visto che questi bastardi hanno in mano il 90 % dei film LIBERAMENTE VEDIBILI E SCARICABILI PER USO PRIVATO dalla rete italiana, io avanzo a te una proposta: facciamo come Grillo, raccogliamo un bel pò di gente e consensi e rivolgiamo un’interpellanza all’Autority E ANCHE a tutte le associazioni dei consumatori; perchè mi son DAVVERO rotto le palle di questo sopruso, e di vedere tutte quelle brave persone che, come te, poi devono impazzire appresso a questi MATTI per cercare di trovare il modo per trovare una soluzione e aiutare tutti; soluzione che ha i giorni contati, dato che ora hanno dato un’altra stretta di vite e non puoi più vedere nemmeno mezzo film, che ti bloccano!!! E chissà cosa si inventeranno ancora…
    Ma né io, nè tu, NE’ NESSUNO, dobbiamo stare ad impazzire coi trucchetti “e spegni il modem, e brucia il modem, e svuota i cookies, e renditi invisibile… ecc. ecc.”
    Basta! BASTA!!!
    I film SONO LIBERI E TALI DEVONO RESTARE!!!
    Voi avete i mezzi, uno dei più potenti: UN SITO E CENTINAIA DI ISCRITTI!!! Che ne hanno piene le tasche!!! Gridano tutti all’ingiustizia, e allora? Rendiamo loro pan per focaccia, ad armi pari!!!
    Potete raccogliere adesioni o qualcosa di simile; si trova una formula. E poi si sottopone la questione all’Autority e alle associazioni!!!
    FACCIAMOGLI CHIUDERE BARACCA A QUESTI PAGLIACCI!!!

  5. Molto presto posterò un’idea su You&Us; avviserò tutti. Preparatevi, la guerra è vicina 🙂
    Riddick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *