Agente Smart – Casino Totale [trailer trama]

E’ nelle sale italiane dal 9 luglio l’ultimo film di Peter Segal, il regista divenuto famoso per le parodie “Una pallottola spuntata” e “La famiglia del professore matto”. Anche questo suo ultima commedia si preannuncia divertente e godibile, adatta per un pubblico di ogni genere. Ecco il trailer:

LA TRAMA:
Agente Smart riprende un famoso telefilm degli anni 60 di Mel Brucks e Buck Henry. Il ruolo dell’agente Get Smart questa volta viene affidato a Steve Carell, mentre la sua assistente (l’agente 99) è Anne Hathaway, attrice resa famosa dal film “il diavolo veste Prada”
L’agenzia segreta Control viene attaccata da un’organizzazione criminale chiamata KAOS, l’identità dei propri agenti è compromessa e all’agente Maxwell Smart viene affidato il gravoso compito di annientare questa organizzazione.E’l’occasione che aspetta da tempo l’agente 86 (alias Smart), dopo anni passati a fare l’analista finalmente il suo sogno si sta avverando. Goffo e incapace però finisce col mettersi nei guai, ma a soccorrerlo ci pensa l’Agente 99 che con il suo letale fascino riesce ad avere la meglio sui complotti criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *