SI PUO’ FARE con Walter – I’M PD [Video e testo]

La risposta democratica a “Meno male che Silvio c’è. Una produzione “02PD a Milano piace democratico”, interpretata e realizzata da volontari e simpatizzanti del Partito Democratico per sostenere Walter Veltroni nella sfida elettorale.

Il testo:

Walter io mi fido di te,dico Walter un paese moderno con Walter,è arrivato il momento di dire no ai giochetti.Vota per la stabilità dico vota noi corriamo da soli tu vota per cambiare davvero diciamo si può fare.Cantiamo tutti insieme I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD senza Silvio ma neanche Dini perchè una nuova stagione c’è.I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD se Mastella non c’è tanto meglio perchè noi vogliam cambiar con te…Walter puoi premiare il talento con Walter aumentare i salari dai Walter io ci credo perchè non avremo più ricatti..Ora scendi in campo perchè è giunta l’ora per l’Italia che ancor s’innamora non temere vedrai questa volta si pùò fare…Cantiamo tutti insieme I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD senza Silvo ma neanche Dini perchè una nuova stagione c’è..I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD se Mastella non c’è tanto meglio perchè noi vogliamo cambiar con te…Fallo per l’Italia che cresce e che spera un paese più giusto e più vero da Milano a Palermo dobbiam cambiar davvero.Sogno che diventi realtà grande sogno la speranza di cui c’è bisogno se ci aiuti anche tu siam convinti si pùò fare..I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD senza Silvio ma neanche Dini perchè una nuova stagione c’è..I’m PD cantiamo tutti insieme I’m PD se Mastella non c’è tanto meglio perchè noi vogliam cambiar con te..VOTA!!!!

Testo di: Alessandro Russo

Credits: 02PD

11 pensieri su “SI PUO’ FARE con Walter – I’M PD [Video e testo]

  1. Però sinceramente…a me menomalechesilvioc’è non piace…questa un pochino di più…però non vedo tutto questo male, anzi si sta restituendo la politica alla gente, è un segnale positivo..

  2. Il Partito democratico si dimostra un accozzaglia di cose rubacchiate qua e là, TUTTO rigorosamente TAROCCATO o COPIATO dalle fonti più disparate:

    IL LOGO: palese contraffazione di un logo cha ha ben tre anni e che è stato disegnato da un professore del giovane che ufficialmente ha firmato il tarocco veltroniano.

    IL PROGRAMMA: un frullato malriuscito di punti presi da altri programmi, anche di centrodestra, e smentibile dall’operato dei prodiani al governo.

    L’AUTOBUS VERDE:….. non ho parole, sono vent’anni che a Pontida al raduno della Lega Nord si “vestono” così gli autobus turistici dei militanti.

    I GAZEBO: Tribale usanza leghista ormai entrata nell’uso comune, più o meno come il tanto agognato “federalismo” ieri tabù, oggi parola d’ordine trasversale.

    LO SLOGAN: Furto commesso all’estero all’insaputa del suo ideatore, il buon Barak Obama che certo non farà causa ai noti taroccatori italiani del sud.

    Cosa taroccheranno ancora i veltroprodeschi e privi di fantasia (oltre che di capacità amministrative e di governo) democratici partiteschi?

    Chiameranno il loro giornale “I have a dream”?
    O si vestiranno come i Village People?

    http://www.arachesostufodue.blogspot.com

  3. Ieri in piazza a Rovigo si era letteralmente assaltati dal PI: volantini etc.
    Quello che mi ha infastidito però sono stati i palloncini per i bambini… non è forse troppo?

  4. SI PUO’ FARE!!!!!!
    SE TUTTI UNITI ANDIAMO A VOTARE LA STORIA DELL’ITALIA SI PUO’ VERAMENTE CAMBIARE!!!!
    SONO UN GIOVANE E NON VOGLIO ESSERE GOVERNATO DAI MAFIOSI E DA CHI LODA UN INQUISITO!!!!
    VOGLIO LA VERITA’ E LA GIUSTIZIA.
    I’M PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *