Prison Break: fantastico spot andato in onda durante il Super Bowl


Il Super Bowl è una specie di istituzione negli USA. Durante lo spettaccolo vanno in onda alcuni spot, il cui tema è sempre ispirato al Super Bowl stesso.

Prison Break è una serie televisiva, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti a partire dal 29 agosto 2005 sull’emittente televisiva FOX e trasmessa in Italia su Italia 1. Dal 5 marzo 2007 è stata trasmessa anche su Fox di SKY Italia ogni lunedì alle 21.00 con due episodi. La seconda stagione è stata trasmessa in Italia a partire dal 14 settembre 2007 sempre su Italia 1. Ecco il video dello spot:

http://www.metacafe.com/watch/1080486/

Altre info su Prison Break

Wentworth Miller e Dominic Purcell interpretano due fratelli, Michael e Lincoln, incarcerati nella prigione di Fox River. I due, coinvolti in una pericolosa cospirazione politica, devono riuscire a evadere dal carcere, ma per farlo avranno bisogno dell’aiuto di pericolosi criminali anch’essi desiderosi di lasciare il carcere. Azione e thriller caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo la vicenda fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television. A seguito del successo di pubblico della prima stagione, la Fox ha programmato la seconda stagione, trasmettendo negli Stati Uniti i primi 13 episodi dal 21 agosto al 30 novembre 2006. La seconda tranche è partita il 22 gennaio 2007 e si è conclusa il 2 aprile 2007. La terza stagione è iniziata negli USA il 17 settembre 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *