I professori satanici della Sapienza audio e video

Questo blog è soprattuto dedito al fun, ma non per questo non possiamo occuparci di fatti di cronaca recenti o non recenti, la vera forza di questo blog sta proprio nell’essere multifunzionale e multi argomento, sta a voi lettori scegliere attraverso le “categorie” qui a lato verso quale tipologia di video orientarvi.

E’ per questo che ho deviso di pubblicare questo audiovideo del discorso andato in onda su radio maria in merito alle recenti polemiche sulla visita del Papa alla Sapienza di Roma.

Padre Livio Fanzaga dice la sua sulla vicenda:

10 pensieri su “I professori satanici della Sapienza audio e video

  1. ma va………….ma satana de che?????????è il medioevo o siamo nel 2008?????????

  2. AHAHAHAHAHAHAHAH L’unica cosa sensata che ha detto e’ che all’universita’ fumano (ma anche senza acqua santa).
    p.s. carino il gattino

  3. rispetto …………….abbiate rispetto.
    la piu’ grande furbata del demonio e’ far credere che non esiste……………..

  4. Esiste, esiste…. uno dei suoi desideri e’ lobotomizzare le persone in modo da renderli simili alle pecore, incapaci di riflettere, di domandare, di porsi dubbi.

  5. Purtroppo il male esiste,l’ignoranza esiste,esiste l’orgoglio e l’imbecillità…Tutto a “dismisura” d’uomo, oggi più vicino all’antropoide che all’immagine di Dio…E tutto questo impasta la nostra cultura(si fa per dire!)…L’uomo produce anche questo, ma penso interferisca anche qualche sobillatore esterno all’intelligenza dello stesso soggetto. Non alla volontà.Questo sobillatore, che è anche omicida e ingannatore, si chiama satana: l’oppositore, l’invidioso,colui che contrasta il bene come essenza, Dio; l’antagonista di Dio accerchia pure l’essere umano in quanto bella creatura libera e intelligente, creata da un Amore paterno perché ad esso ritorni con la promozione esistenziale della proprie faticose conquiste.La PERVERSIONE, evidente o subdola, del bene e del positivo vaglia ogni essere intelligente: libero di intendere e di volere, e chi vi aderisce e vi si incolla pure s’inzolfa, anche se veste Prada o s’informa presso i più azzimati gazzettieri di corte: compresa la pattuglia dei guastatori scientisti della SAPIENZA!…Non so cosa ne pensi Benigni, ma a volte ho la certezza di vedere nelle nostre città – centri del Sapere inclusi – un SABBA di diavoli arcimboldolizzati muniti di forconi che s’accozzano l’un l’altro a cornate e sberleffi….Altrochè cultura da olimpico kantismo!!!…Cosa ne dite?…Ascoltate: date retta a me, che di diavolerie ideologiche me ne intendo, ascoltate con intelligenza aperta il simpatico padre Livio…Criticate, se lo riterrete, il suo discorso intero, non spezzoni o frasi smozzicate ad arte. Almeno una volta omaggiamo il metodo scientifico nel capire un testo nel contesto dell’intero. Come sociologo credo che la dinamica personalità di questo conduttore radiofonico sia di alta professionalità giornalistica e di marcato carattere nell’esporre, in concreto, le proprie tesi di fede. E’ anche un ottimo scrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *